BrD - Beerland New opening a Bracciano

08/08/13

Beerland & Corner Beerland:

Beer Land Trilussa (ROMA) , Beer Land Leonardo (Parco Leonardo, Fiumicino) , Corner Beer Land “Il Cornettone” (zona Marconi), Corner Beer Land “Gran Caffè Imperiale” (zona Ostiense) e dal 18 Luglio Beer Land Bracciano (Bracciano) nuovo punto vendita Beerland nel cuore di Bracciano - in via Principe di Napoli 7 - un nuovo luogo di riferimento che punta a confermare la formula vincente che vede birra proveniente da tutto il mondo e street food di alta qualità combinarsi in una miscela giovane, accattivante e moderna … il mix che è il marchio di fabbrica di Beerland!! L’idea ed il concept che è emerso in questo ultimo periodo, grazie alle numerose modifiche apportate al progetto pilota legato ai due primi locali (Trilussa e Leonardo) viene ora proposto in larga scala, volendo uscire dai confini Romani nonché Italiani, puntando a dimostrare nuovamente al resto del mondo che noi italiani siamo sempre i migliori nel campo della ristorazione e delle novità. Tra i vari punti di forza, afferma Toniutti Daniele, NON si parla di beershop, ne di corsie di un supermaket ben fornito, bensì di una realtà molto più avvolgente, si parla di un luogo aperto fino a tarda notte, un luogo che non ha come obbiettivo la sola vendita della bottiglia, ma l’idea di farvi passare una serata a 360 GRADI con musica e tavoli per poter degustare la birra da voi scelta, inoltre, afferma Yari Grossi, la selezione del cibo è di elevata importanza, con prodotti che ricordano paesi visitati, come per esempio il fish and chips oppure il bocadillo de calamares, senza tralasciare la qualità dei nostri hamburger, che non hanno nessun legame con i classici prodotti da fast food!!!
Concludono i due titolari del brand dicendo "Il brand Beerland ricalca l’idea di una stazione metropolitana di una grande città " che sia New York, Londra o Berlino e la porta qui, per chi è alla ricerca della sua città immaginaria. Una città dove si può condividere il piacere di un buon panino e di una buona birra artigianale e non, lasciandoci alle spalle per un po’ la frenesia della vita quotidiana.

Ad accompagnarci in questo nuovo e lungo viaggio imprenditoriale, la BL Italia srl, franchisor italiano, ha scelto l'azienda BRDConsulting, tra le leader del settore per lo sviluppo sul territorio nazionale ed internazionale, puntando ad almeno 10 nuove aperture entro il 2014, afferma Federico Fiorentini responsabile BRDConsulting, sicuramente uno dei migliori “prodotti” che promuoviamo e commercializziamo.

Info: www.beerland.it - www.brdconsulting.it

Fides Srl
Marco Moretti (Responsabile pubblicazioni)