Breda, gara di #selfie con il portone degli Alpini

06/05/14

L’azienda di Sequals lancia una divertente iniziativa per salutare le penne nere Un portone creato ad hoc e decorato a mano è lo sfondo sul quale farsi il celeberrimo auto-scatto da postare sui social media. Grazie a due hashtag le foto diventeranno una gallery fotografica in ricordo della manifestazione

SEQUALS (Pordenone) 6 MAGGIO 2014 – Breda Sistemi Industriali, azienda tra le prime in Europa per la progettazione e produzione di portoni sezionali a uso residenziale e industriale, saluta la 87a Adunata Nazionale degli Alpini (Pordenone, 9-11 maggio) con un portone commemorativo che sarà anche sfondo ideale per una divertente galleria di immancabili selfie.

Il “portone degli alpini” – interamente decorato a mano con tanto di tricolore e stilizzazione dell’inconfondibile cappello con la penna nera, in onore del più antico corpo di fanteria da montagna – sarà esposto al Ristorante Mr. Gredy di Arba (Pordenone) e ha già immortalato i primi fan.

Ogni scatto potrà essere immediatamente condiviso sui più popolari social quali Facebook, Twitter e Instagram e – attraverso i due hashtag #alpiniadunata2014 e #PortoneAlpiniBreda - si darà vita a una gallery fotografica per ricordare questo storico momento per la città di Pordenone e tutta la regione Friuli Venezia Giulia.

E tutto questo avviene mentre sul portale d’ingresso dello stabilimento di Sequals, sventola da giorni un grande striscione tricolore che saluta con affetto le penne nere. Tantissime le persone che non hanno perso l’occasione per auto-immortalarsi con un gesto che è diventato un vero e proprio divertente tormentone della rete. E che – nel caso di Breda – conferma la chiara propensione dell’azienda a dialogare costantemente con i propri consumatori attraverso i canali social.

Per maggiori informazioni sui prodotti Breda, visitate il sito www.bredasys.com

Breda Sistemi Industriali S.p.A. – Portoni Sezionali Evoluti
Via Cecilia Danieli, 2 33090 Sequals – PORDENONE
Tel. +39 0427.939311