ARTE E CULTURA
Comunicato Stampa

Brenda Ochavo nel romanzo per bambini Capsul

27/02/20

L'attrice e modella per bambini nel romanzo di Ghomafilms

FotoNel post di oggi, vogliamo evidenziare la partecipazione di un giocatore, che non è uno dei protagonisti del romanzo Capsul. Brenda Ochavo, un'attrice bambina di 12 anni, posa sulla tela grafica di Ghomafilms con quattro splendide fotografie che mostrano il potere caratteristico della squadra verde. Tiene su la sua arma, fissando lo spettatore con fermezza, pronto per tutto per vincere.

Nell'aspetto unico e irrilevante per la trama, Brenda dimostra una presenza maggiore di quanto non sia esaltata a occhio nudo. Di ritorno dal progetto Capsul, ha lavorato in numerosi cortometraggi come attrice principale e attrice secondaria, nonché la sua presenza nella figurazione e collaborazioni con progetti audiovisivi, sia cinematografici che fotografici. Ha lavorato per la prestigiosa scuola di cinema ESCAC, oltre a studiare alla Piubella Models, realizzando sfilate e sfilate di moda per bambini.

Brenda Ochavo appare nel romanzo illustrato Capsul di Javier Ghoma. La trama racconta la competizione dei bambini di trentaquattro ragazze, che vivono in un complotto privato fuori città, totalmente isolato e senza supervisione di un adulto. Il comportamento dei partecipanti varierà a seconda dell'istruzione che hanno ricevuto e della loro adattabilità per far fronte alle decisioni prese dalle tre squadre di detta competizione.

Il romanzo sarà presentato alla Diada de Sant Jordi, il prossimo 23 aprile a Barcellona. Ghoma, insieme all'organizzazione non governativa N.A.C (romanzi autopubblicati della Catalogna), offrirà l'opportunità a qualsiasi lettore o lettore che desideri riceverne una copia, oltre a ottenere una dedica speciale e una fotografia con i protagonisti del progetto. Il tempo e l'indirizzo dell'evento in questione rimangono da stabilire.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere