GASTRONOMIA
Comunicato Stampa

“Brinda e parti con Maximilian” – Ecco i vincitori del concorso

05/03/20

Maximilian I, da sempre lo spumante “best seller” di Cantina di Soave nella Grande Distribuzione italiana, nei mesi scorsi è stato protagonista del concorso a premi “Brinda e parti con Maximilian”, organizzato con la collaborazione di volagratis.com.

FotoPer chi ha acquistato una bottiglia di Maximilian I (una qualsiasi delle referenze della gamma Maximilian I), era possibile ricevere in regalo un voucher “volo + hotel” del valore di 50 euro collegandosi al sito maximilianspumante.it e registrando i dati riportati sullo scontrino.

Alla fine, tra tutti i partecipanti al concorso, ovvero tra tutti coloro che si sono registrati e ottenuto il voucher, sono stati estratti i nomi dei fortunati vincitori di un week end in una città europea a scelta tra Barcellona, Parigi, Amsterdam e Praga.

Grazie a Maximilian I, potranno prendere il volo:
- Vanni Marastoni, San Giovanni Lupatoto (Verona)
- Susanna Bianchi Luraschi, Dairago (Milano)

Inoltre, tre premi, sono stati devoluti alla Fondazione L’Ancora onlus di Verona.






Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere