NUOVI SITI
Comunicato Stampa

Brivido contatto, design, ecologia ed eleganza in tavola..."Cin Cin" con ARMAX

11/06/13

E' online il sito Armaxbeverage.com distributore unico di "Brivido" Il Brivido contatto distribuito da Armax srl è l'eleganza che mantiene fresche le bollicine con semplicità, eleganza ed economicità.

Il "Brivido" è un oggetto Made in Italy di design semplice e nel contempo efficace e funge da “accumulatore di freschezza”, che unisce ecologia ed eleganza a tavola rendendo gradevole il desinare in piacevole compagnia dei propri ospiti.

Il “Brivido” è distribuito dalla società “ARMAX srl”

Il funzionamente del “Brivido” è semplicissimo. Infatti è composto da due elementi il primo visibile che funge da supporto, disponibile in diversi colori e finiture; il secondo è di fatto un “accumulatore di freddo” con lo stesso principio di funzionamento delle “ghiaccine” che si usano per le borse frigo, una volta estratte dal congelatore riescono a mantenere a temperatura fresca la bevanda prediletta in special modo spumanti, vini bianchi rosè ed anche bibite gassate e acqua.

E' un evoluzione del conosciutissimo secchiello con il vantaggio che i progettisti del “Brivido” hanno tenuto ben conto, oltre che del design pratico ed elegante, anche del fattore ecologico, infatti si riduce lo spreco di acqua e di energia per la produzione di ghiaccio di cui necessita il classico cestello.

Il rapporto qualità prezzo incontrerà le esigenze degli utilizzatori e senza dimenticate che potrebbe accompagnarvi in una notte d'amore...

In conclusione si auspica per la ARMAX srl il più sincero augurio di un gran successo con il classico “Cin Cin”!!!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Latina Veritas s.arena
Responsabile account:
Salvatore Arena (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere