Brut Riva di Franciacorta sui voli Alitalia, da Tokyo a New York
Scelto nel 2010 per rappresentare l’eccellenza delle bollicine italiane nel mondo, il Brut Riva di Franciacorta è stato recentemente presentato da Alitalia presso l’ambasciata italiana a Tokyo.
Alitalia ha presentato, presso l’ambasciata italiana, il nuovo servizio di bordo per i voli dal Giappone. Oltre 250 invitati tra commercial accounts, giornalisti, grossi nomi dell’industria automobilistica e motociclistica italiana, compresi i rappresentanti delle istituzioni locali italiane, di Air France e di Klm hanno brindato all’evento con Brut Riva di Franciacorta.
Alitalia ha infatti selezionato il Brut Riva di Franciacorta per rappresentare l’eccellenza delle bollicine italiane a bordo della Magnifica Business Class. Si rinnova quindi un sodalizio che nel 2010 ha portato la compagnia aerea ad aggiudicarsi il prestigioso premio per la categoria "Best Airline Cuisine" come migliore compagnia aerea al mondo per la qualità dei prodotti serviti a bordo.
Ma Alitalia e Riva di Franciacorta si preparano a una nuova sfida: la compagnia ha candidato il Brut Riva di Franciacorta al concorso internazionale che vede competere le compagnie aeree per la proclamazione del miglior vino servito a bordo. Per scoprire il risultato finale si dovrà attendere la seconda metà del 2011, quando dalla sede newyorkese verrà comunicato il vincitore.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere