Buffalo Technology migliora di un ulteriore 25% il margine di guadagno dei rivenditori IT europei
Per sei settimane, a partire dal 1 marzo 2013, i rivenditori registrati potranno usufruire di una promozione speciale sui NAS della serie TeraStation™ 5000.
Buffalo Technology, leader mondiale nella progettazione, sviluppo e produzione di soluzioni storage e per reti wireless, ha annunciato che i rivenditori IT europei potranno beneficiare di un’offerta straordinaria e usufruire di un maggiore sconto sui NAS della premiata serie TeraStation™ 5000.
Con il persistere del difficile clima economico in Europa, i rivenditori IT, sia piccoli che grandi, non possono che gioire nel ricevere un qualsiasi sostegno aggiuntivo da parte dei produttori. Buffalo, azienda leader nel mercato dei NAS, si è impegnata in questo senso, offrendo ai rivenditori IT l’opportunità di beneficiare di uno sconto del 25% sull’acquisto di un’unità per ciascuno dei modelli della famiglia TS5000, che come tutti i NAS TeraStation godono di una garanzia di tre anni, che copre anche i dischi.
“Visto il livello di vivacità e competitività che caratterizza il mercato dei NAS, per Buffalo è importante dimostrare il proprio impegno nei confronti dei rivenditori, offrendo prodotti all’avanguardia e a prezzi concorrenziali. Grazie a questa campagna promozionale i rivenditori qualificati potranno risparmiare più di 2.000 euro sulle demo unit,” ha affermato Klaas de Vos, Senior Director Europe di Buffalo Technology.
Per beneficiare di questa opportunità, i rivenditori non dovranno far altro che registrarsi sul portale Buffalo dedicato ai partner. Da qui potranno accedere ai prodotti scontati presenti nella rete di distribuzione e, una volta scelti i modelli che desiderano, ottenere uno sconto per unità sui modelli 5200, 5400, 5400r, 5600 e 5800. Poiché si prevede che la richiesta sarà molto alta, l’offerta rimarrà valida solo fino a esaurimento scorte.
La serie TeraStation 5000, il fiore all’occhiello della gamma di soluzioni NAS di Buffalo, ha raggiunto una considerevole popolarità sia tra le piccole e medie imprese, sia tra gli utenti SOHO.
“Buffalo offre al canale un ampio portfolio di soluzioni di archiviazione affidabili, oltre a garantire un supporto marketing particolarmente completo. I dischi in dotazione con le nostre unità, ad esempio, vengono sostituiti, in caso di danneggiamento, nell’arco di 24 ore,” ha affermato Fabien Rousseau, Director Product Marketing EMEA di Buffalo Technology, che ha poi proseguito: “Questa campagna consentirà ai rivenditori di testare ampiamente queste soluzioni, dotate delle più recenti innovazioni tecnologiche introdotte da Buffalo, tra cui la tecnologia per server di videosorveglianza IP”.
La campagna promozionale sarà attiva in Italia, Germania, Francia e Regno Unito.