PRODOTTI
Comunicato Stampa

Built NY: “take away” in grande stile!

06/10/11

Direttamente dalla grande mela, arrivano le nuove custodie porta bottiglia, i porta pranzo, le borse da trasporto e la serie da cucina ideate da Built NY.

State cercando un'ottima idea per un regalo originale ed esclusivo?

Da sempre attenta a soddisfare le esigenze di tutti gli amanti delle novità e della praticità, Built NY ha realizzato una linea di prodotti che strizza l'occhio all'innovazione tecnologica senza dimenticare il design: materiali innovativi, forme accattivanti e colori trendy sono le caratteristiche vincenti dei nuovi portapranzo, delle borse da trasporto ( per picnic), delle custodie portabottiglia nonché della linea da cucina con presine e guanti da forno.

Built NY, distribuito in esclusiva in Italia da FG Distribuzione (www.fgdistribuzione.it), è infatti un' azienda americana specializzata nella produzione di accessori in neoprene, il materiale ideale per l'isolamento termico (mantiene la temperatura interna per 3/4 ore a seconda della temperatura esterna).
Leggero, resistente ed elastico, il neoprene ha una elevata capacità termica, caratteristica ideale per mantenere il caldo o il freddo; la sua particolare elasticità permette inoltre di trasportare agevolmente e proteggere i prodotti e gli oggetti in esso contenuti. Inoltre gli articoli in neoprene sono lavabili in lavatrice, anti macchia e, ovviamente, resistenti all'acqua.

Tutti gli accessori della linea “Lunch&Wine” Built NY sono l’ideale per un utilizzo quotidiano, in ufficio come a scuola, per chi è sempre in viaggio, ma anche per il tempo libero, in spiaggia o per rilassanti picnic all’aria aperta.

I porta pranzo, in particolare, all’apparenza sembrano delle borse fashion dalle forme armoniose e dai colori brillanti ma in realtà sono dei funzionali contenitori per il pranzo. Dimenticate dunque il vecchio cestino per il pranzo perchè la Gourmet Getaway, in versione normale o mini, vi offre la possibilità di isolare cibo e bibite fredde o calde, occupa poco spazio e quando non la usate potrete facilmente ripiegarla e se doveste lasciare qualcosa di aperto al suo interno potrete facilmente lavarla in lavatrice e tornerà come nuova. Il porta pranzo è dotato di una tasca separatrice e di una pratica tracolla, per rendere più agevole il trasporto.
Ma non solo, quando non c’è il pranzo da trasportare, diventa una borsa trendy per tutti i giorni.

E per le bottiglie ecco le nuove Built Wine Totes, in grado di garantire per ore la giusta temperatura e apprezzare pienamente ogni pasto o degustazione.
Perfetta idea regalo da accompagnare ad una bottiglia di buon vino, le custodie Built Wine sono disponibili nella versione per una, due o sei bottiglie.

A pranzo o a cena, in ufficio, da amici o in viaggio, le nuove custodie e gli accessori da cucina Built NY saranno il pretesto per coloro che vogliono distinguersi sempre in ogni momento della giornata!


La nuova esclusiva linea di prodotti Lunch&Wine Built NY, distribuiti in esclusiva da FG Distribuzione, è disponibile in diversi modelli e colorazioni nei migliori negozi di acccessori/complementi di arredo/gadgets e nelle grandi distribuzioni organizzate.


Per ulteriori informazioni:
www.fgdistribuzione.it - www.builtny.com



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Overland Communication
Responsabile account:
Alessandro Esposito (General Manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere