Buon compleanno Reno Sistemi!
L’azienda bolognese, annoverata tra i migliori partner mondiali di Microsoft Dynamics, festeggia un anniversario di tutto rispetto spegnendo 30 candeline
Reno Sistemi, società leader nell’implementazione delle soluzioni gestionali Microsoft Dynamics con sede a Casalecchio di Reno, ha raggiunto un importante traguardo: 30 anni di attività, di impegno e di successi nell’offrire alle aziende la consulenza e le soluzioni migliori per ottimizzare il business.
Nata nel 1981, Reno Sistemi ha iniziato la propria attività come system integrator presso società medio-grandi e PMI. Nel 1998 è stata tra le prime aziende italiane ad essere partner della danese Navision A/S e, successivamente all’acquisizione di quest’ultima da parte di Microsoft, Reno Sistemi è diventata automaticamente Microsoft Business Solutions Partner – Dynamics NAV.
Negli anni, l’azienda accresce e sviluppa sempre di più le competenze e il know how dei suoi tecnici specializzati attestandosi come un vero e proprio punto di riferimento per i clienti nell’implementazione di progetti ERP basati su tecnologie Microsoft Dynamics. Inoltre, Reno Sistemi ha realizzato una gamma di soluzioni verticali e add-on, registrati ufficialmente da Microsoft, che costituiscono la Piattaforma Reno, una suite che si integra perfettamente con Microsoft Dynamics NAV offrendo utili funzionalità complementari.
Gli ottimi risultati ottenuti sul mercato, con un aumento di oltre il 500% di nuovi clienti anno su anno e una crescita di fatturato di licenze Microsoft superiore al 200%, sono valsi all’azienda l’ingresso nel prestigioso President’s Club Members for Microsoft Dynamics, che riunisce i migliori partner mondiali per risultati e crescita. Reno Sistemi ha ottenuto anche la qualifica di Microsoft Gold Certified Partner for Microsoft Dynamics & Networking, dedicata ai partner di livello più alto dal punto di vista dell’esperienza e della competenza tecnologica.
La crescita e il successo di Reno Sistemi si sono potenziati ulteriormente negli ultimi mesi del 2010, grazie alla fusione con MHT e alla creazione di MHT&Reno, che si attesta subito come leader in Italia nell’implementazione della suite completa Microsoft Dynamics. La nuova realtà consulenziale è composta da oltre 170 specialisti certificati, più di 250 clienti tra ERP e CRM e 12 sedi in tutta la penisola, dati che rendono MHT&Reno uno dei primi dieci attori europei del canale Dynamics e lo inseriscono di diritto nel Microsoft Dynamics Inner Circle, l’elitario gruppo che include una ristretta percentuale dei migliori partner a livello mondiale.
“Festeggiare 30 anni di proficua attività è un traguardo eccezionale che ci rende davvero orgogliosi”, commenta Nicola Vicini, CEO di Reno Sistemi. “Il settore nel quale operiamo è molto concorrenziale e difficile e, per affermarsi e ottenere buoni risultati, è necessario sviluppare competenze tecniche e capacità professionali elevate che permettano di ottenere e mantenere nel tempo la fiducia di partner e clienti. Celebrare il trentesimo anniversario conferma il nostro impegno e la nostra preparazione”.
Tutti i marchi citati sono marchi commerciali o marchi registrati di proprietà delle rispettive aziende.
MHT&Reno, con sedi principali a Treviso e a Bologna, è una realtà consulenziale nata nel novembre 2010 dall’unione delle forze di MHT e Reno Sistemi, due tra i più importanti partner Microsoft da tempo attivi nella realizzazione di progetti informatici basati sulle soluzioni gestionali Microsoft Dynamics, AX, NAV e CRM. Forte di una capillare presenza su tutto il territorio nazionale grazie alle 12 sedi, da Milano a Catania, MHT&Reno dispone di oltre 170 persone dedicate al 100% allo sviluppo di progetti su Microsoft Dynamics, con più di 250 clienti tra ERP e CRM e un fatturato superiore ai 13 milioni di Euro. Per ulteriori informazioni: www.mhtreno.it
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere