AZIENDALI

Buon compleanno Vola Hosting!

24/11/11

Il provider toscano spegne la prima candelina con un’offerta di servizi sempre più ricca.

Vola, azienda con esperienza decennale nei settori quali la messaggistica e i progetti web-based, ha festeggiato questo mese il primo compleanno dei servizi Vola Hosting, con un bilancio assolutamente positivo.

Il primo motivo di successo è stato quello di aver mantenuto anche su questa linea gli elevati standard di qualità già raggiunti nell'ambito della messaggistica e del web development.
A partire dal lancio di questa attività, Vola ha aggiunto mese dopo mese nuovi servizi per andare ad arricchire sempre più la propria offerta: hosting condiviso, tracking, supporto CMS, Posta elettronica certificata, fino ad arrivare ai più recenti Virtual Private Server per Windows e Linux.

“Se siamo riusciti in quello che ci eravamo proposti lo dobbiamo soprattutto a tutti i nostri clienti che ci hanno preferito e fornito sempre preziosi consigli e richieste con cui abbiamo creato e ancora manterremo un prodotto sempre aggiornato e assolutamente competitivo” ha detto Umberto Di Benedetto, CEO di Vola. “È’ proprio per questo motivo che dopo un primo anno di attività così positivo vogliamo ringraziare i nostri clienti o coloro che stanno per diventarlo e che puntualmente ci contattano con domande e proposte sempre preziose”.

Vola ha in progetto altre novità per i prossimi mesi, a partire dall’introduzione dei Server Dedicati che andranno ad affiancare l’offerta dei Server Virtuali per la fascia di utenza alta.
I Server Dedicati Vola, che saranno completamente personalizzabili in base alle esigenze del cliente, permetteranno di realizzare soluzioni più complesse e scalabili e saranno destinati ad un’utenza aziendale con esigenze più avanzate che richiedono maggiore potenza di elaborazione o memoria.

Elena Casalini
Elena Casalini (Responsabile pubblicazioni)