GASTRONOMIA
Comunicato Stampa

Buono-Vero.it. L'ultima frontiera del tramezzino artigianale.

03/12/11

A Latina ed in tutto il territorio nazionale un nuovo brand alimentare ha iniziato a raccogliere consensi. Produzione artigianale ed un confezionamento elegante sono i suoi fiori all'occhiello. I tramezzini sono il prodotto di punta e la bontà è il carattere che li contraddistingue.

Il mondo della gastronomia è in continuo fermento, in ogni dove si sente il bisogno di sperimentare e condividere nuove “composizioni” culinarie. All'interno di questo movimento innovatore si inserisce un nuovo brand, originale ed anticonformista. Il suo nome è Buono-Vero e farà presto parlare di sé: per bontà, accostamenti alimentari, per voglia di tradizione e organizzazione.
Sempre più spesso, specie per esigenze lavorative, siamo costretti a mangiare fuori casa per almeno uno dei due pasti fondamentali della giornata. Pasti spesso frugali e sbilanciati nutrizionalmente.
Il marchio Buono-Vero si inserisce in un segmento di mercato, tramezzini e fresh food, in maniera altamente innovativa e senza però rispondere solamente a logiche commerciali e di grande distribuzione. L'idea dalla quale nasce questo progetto è di associare ad un prodotto di largo consumo una produzione completamente artigianale ed una selezione della materia prima molto accurata. Il prodotto di punta, con il quale il fondatore ed event manager Diego Federici, ha deciso di avviare questa nuova avventura è il tramezzino. Cosa c'è di più commerciale di un tramezzino? Ed ecco la sfida: portare nei fast food e nei bar un prodotto “conosciuto” ma stavolta rivisto in chiave gastronomica; ad alto valore aggiunto per presentazione del confezionamento, per cromia alimentare e per gusto. Ogni preparazione prevede prodotti della tradizione nazionale: dalle uova biologiche provenienti da galline allevate a terra, da morbido pane al latte, maionese come faceva la nonna e tante farciture e riempimenti, delicate e fantasiose. Si realizzano soluzioni per tutti i gusti e vengono incartati a mano uno ad uno, selezionati per gusto e per categoria e confezionati deliziosamente. Buono-Vero, nuova frontiera del gusto e dell'eleganza, vuole offrire un prodotto in linea con i tempi, in sintonia con i gusti non standardizzati e riportare alla ribalta della gastronomia un prodotto oramai troppo “sbeffeggiato” dalla grande distribuzione; Diego Federici afferma che: “Dopo anni di riflessione ho deciso di intraprendere questa attività. Da sempre mi interesso di gastronomia ed organizzazione eventi. E ora, per passione ma anche per gioco, produco tramezzini gustosi, dai gusti stravaganti ed elaborati. Latina è la mia città ma pian piano ci apriremo anche al nord.” Buono-Vero, lascia la parola al gusto.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Stefano Cacciotti
Responsabile account:
Stefano Cacciotti (Marketing Manager)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere