Buypass virtualizza con la soluzione ADC-VX di Radware
Grazie all’ADC hypervisor e alla piattaforma di virtualizzazione avanzata, Buypass amplia la gamma di servizi e offre ai clienti una maggiore efficienza.
Radware (NASDAQ: RDWR), leader per le soluzioni integrate di application delivery per reti business-smart, ha reso noto che BuypassAS – leader per soluzioni sicure e user-friendly di identificazione, firme e pagamenti per via elettronica – ha acquistato ADC-VX™, il primo hypervisor ADC (Application Delivery Controller) capace di gestire richieste virtuali ADC multiple, operando sulla piattaforma OnDemand Switch di Radware.
Buypass fornisce ID elettronici che semplificano e garantiscono accesso sicuro ai servizi internet degli operatori Buypass. Ad oggi sono stati creati circa due milioni di ID Buypass, che hanno prodotto quasi 100.000 transazioni al giorno, con la presenza contemporanea di 3.000 accessi nei momenti di massimo traffico. La scelta di Buypass è caduta sull’ADC-VX di Radware per poter assicurare alle applicazioni web più critiche un’ottima predictability delle prestazioni richieste. Fra queste, la registrazione dei titolari di carte di credito, la gestione del ciclo di vita delle carte (sia online che in mobile), certificati SSL per gli ordini ed il controllo, la gestione dei fornitori, altre applicazioni importanti nonché il consolidamento dell’intera infrastruttura.
Dopo un’attenta valutazione tecnica, durata alcuni mesi, Buypass ha scelto la soluzione ADC-VX di Radware per le nuove funzionalità di virtualizzazione che includono la localizzazione di errori, l’isolamento di rete e gestione fra le richieste ADC virtuali. Questa architettura è simile ai dispositivi fisici ADC dedicati, ed elimina i rischi connessi ai processi di consolidamento. Consente inoltre risparmi significativi in termini di CAPEX, in quanto richiede meno hardware, e di OPEX, grazie a minori esigenze di spazio, ridotti consumi in termini di energia e raffreddamento. Diminuiscono anche i costi annuali di servizio mentre nuovi servizi vengono attivati con facilità. Buypass in particolare è stata colpita dalle capacità di ADC-VX in termini di sicurezza delle localizzazione ADC, un elemento questo particolarmente importante per chi – dovendo fornire soluzioni personali di ID elettroniche – considera la sicurezza delle transazioni alla base del proprio business.
“Eravamo alla ricerca di una soluzione per l’upgrade e il consolidamento del nostro hardware ADC che non mettesse a rischio la resilienza o la performance dei nostri servizi ADC”, ha affermato Sverre Sandernes, Chief Technology Officer di Buypass. “Abbiamo piena fiducia nella tecnologia e nel team Radware e siamo convinti che la soluzione per la virtualizzazione ADC-VX ci consentirà di realizzare notevoli economie in termini di hardware, di ridurre le spese operative e di abbreviare i tempi di messa in opera di nuove applicazioni e servizi per i nostri clienti.”
Buypass ha scelto ADC-VX per la soluzione Alteon 5412 ad elevata disponibilità, attivata in due diversi siti. Alteon 5412 supporterà i servizi IT di entrambe i siti e, grazie al routing dinamico delle informazioni, un sito è diventato ridondante per l’altro.
“Buypass è un service provider di servizi per la gestione delle identità e, in quanto tale, aveva bisogno di una soluzione sicura, altamente affidabile, in grado di offrire di più con meno hardware, in modo da fornire al mercato nuove applicazioni e servizi ID con maggiore rapidità”, ha detto Andreas Nordenadler, Sales Manager di Radware per la Scandinavia. “L’ADC-VX è la soluzione ideale per la virtualizzazione dell’application delivery di Buypass, in quanto assicura agilità operativa, flessibilità delle capacità e, molto importante, garantisce la continuità del servizio dato che ogni richiesta ADC virtuale dispone di un meccanismo dedicato per la sua elaborazione.”
L’hypervisor ADC-VX di Radware è un elemento della strategia Virtual Application Delivery Infrastructure – (VADI™), mirata a conferire la piena agilità ed efficienza della virtualizzazione alle soluzioni di application delivery. L’ architettura VADI trasforma le risorse di elaborazione ed i servizi di virtualizzazione e di application delivery in una Application Delivery Virtualization Infrastructure integrata, agile e scalabile.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito: http://www.radware.com/products/applicationdelivery/adcvx.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere