C.A.F.A. rinnova la propria immagine online
Il Consorzio Autotrasportatori Ferraresi Artigiani lancia una versione completamente rivisitata del sito cafa.it che illustra dettagliatamente la filosofia ed il servizio di un consorzio che vanta oltre 45 anni di storia
Con oltre 45 anni di attività C.A.F.A. è diventato un punto di riferimento per il settore dei trasporti sfusi e pulverolenti specializzandosi nel trasporto dello zucchero. Oggi, grazie anche a massicci investimenti, il Consorzio può garantire servizi completi ed efficienti in grado di rispondere adeguatamente alle richieste del mercato.
Il nuovo sito web esalta la gamma di servizi offerti dal Consorzio evidenziando con dovizia di particolari la fase della logistica negli aspetti legati al deposito, lavorazione e movimentazione, con particolare riferimento alle procedure legate al trattamento dello zucchero negli appositi impianti. La sezione “Trasporti” descrive poi le caratteristiche degli automezzi impiegati nel trasporto di zucchero e la garanzia del servizio offerto. Alcune informazioni poi legate al rilevante parco automezzi tecnologicamente all'avanguardia, evidenziano come C.A.F.A. sia in grado di trasportare merci ovunque con rapidità e sicurezza.
Le sezioni dedicate al profilo del Consorzio, la strategia e le certificazioni “Sistema Qualità” completano infine un sito web nel suo complesso ben confezionato.
Per maggiori informazioni visitare il sito web www.cafa.it
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere