C.I.S.A.F. mette la sua immagine online
Il Consorzio Italiano Stoccaggi Autotrasportatori Ferraresi entra in rete con il nuovo sito web www.cisaf.net che illustra dettagliatamente i servizi di trasporto, magazzino e logistica.
C.i.s.a.f. nasce nel 1983 per sviluppare l'attività di logistica della cooperativa C.a.f.a ed oggi può contare su un'area multifunzionale di oltre 60.000 mq su cui sono realizzati magazzini di deposito e lavorazione merci, impianti di lavorazione e carico zucchero su autosilos, aree di sosta e parcheggio veicoli industriali, impianti di lavaggio mezzi, officina meccanica ed infine sale riunioni e servizi.
Il nuovo sito web, realizzato da RSW Studio web agency, evidenzia in modo particolare le principali competenze del Consorzio e cioè il Trasporto e i magazzini e depositi. Questi ultimi possono contare su una superifcie di 30.000 mq offrendo servizi di movimentazione, lavorazione e picking del prodotto depositato, adempimenti contabili ed amministrativi, servizio di pesatura.
La società può contare inoltre sulla certificazione “Certiquality” in ossequio alla normativa ISO 9001/2008 implementando inoltre il piano di autocontrollo HACCP ed un sistema di tracciabilità del prodotto depositato.
Per maggiori informazioni visitare il sito web www.cisaf.net
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere