GASTRONOMIA

Caffè Store Italia non va in vacanza

L'e-commerce umbro resta sempre attivo anche nel cuore dell'estate, con un'offerta ricca di prodotti e promozioni.

FotoCaffè Store Italia, ecommerce 100% umbro e rivenditore ufficiale Caffè Borbone, quest’anno non va in vacanza. A differenza di altri store online, sia il negozio con sede a Nocera Umbra (PG) che l’e-commerce saranno sempre disponibile per i suoi clienti, per vendere cialde e macchine del caffè a prezzi come sempre competitivi.
La scelta dei proprietari, i fratelli Lorenzo e Alessio Marcellini, è stata quella di offrire a tutti la possibilità di acquistare caffè e solubili delle marche preferite anche in piena estate.
Acquistare su Caffè Store Italia ad agosto è questione di pochi click: basta accedere al sito, selezionare i prodotti desiderati e poi pagare in piena sicurezza sia con carta di credito che tramite PayPal.
Anche nel periodo estivo, se effettui un ordine di almeno 21 euro le spedizioni in tutta Italia sono gratuite.

Leonardo Guerrini
Leonardo Guerrini (Web Marketer)