SPORT
Comunicato Stampa

Calcio a 7 a Prato

11/01/11

La Lega Calcio Uisp Prato impegnata a diffondere questa nuova disciplina.

Qual è il miglior modo per trascorrere le vacanze pasquali, all’insegna del divertimento e del gioco, insieme a parenti e amici? La Uisp ha trovato una soluzione efficace a questo problema. La Lega Calcio, infatti, organizzerà, nel periodo di Pasqua, un torneo amatoriale di calcio a 7, aperto a tutti, che si svolgerà negli impianti sportivi “Luca Conti” di Galciana.
Sarà l’occasione per trascorrere, in maniera spensierata e non impegnativa, attraverso una variante spettacolare dello sport più popolare del mondo che ha unito intere generazioni, questo periodo pasquale in linea con i principi di pace e speranza che la ricorrenza porta con sé. Il calcio a 7 è un surrogato del calcio a 11 dove prevalgono maggiormente qualità come la fantasia, la creatività e la tecnica, il tutto in un contesto altamente divertente. Per le dimensioni ridotte del campo da gioco, la disciplina può essere praticata anche da persone in ritardo di condizione fisica. L’attività del calcio a 7, inoltre, è un importante veicolo di integrazione e socialità.
Sono aperte le iscrizioni a costi veramente promozionali ed è possibile prenotarsi chiamando allo 0574/691133. Per maggiori informazioni, senza nessun tipo di impegno, basta recarsi presso la sede Uisp di Prato in via Galeotti, 32.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Uisp Prato
Responsabile account:
Marco Lamoli (Ufficio comunicazione Uisp di Prato)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere