SPORT
Comunicato Stampa

Calciomercato.com festeggia il suo miglior mese con oltre 6 milioni di utenti unici

04/09/15

La lunga estate di calciomercato si è appena conclusa il record di Calciomercato.com ad agosto, registrando 6,1 milioni di utenti unici. La redazione dà il benvenuto al nuovo editorialista Pierpaolo Marino.

Il ritorno del calciomercato, come non si vedeva da tanti anni. Su questo, tutti gli addetti ai lavori concordano, la Serie A sembra aver invertito la rotta tornando ad investire. Da Giugno ad Agosto, Calciomercato.com ha raccontato minuto per minuto, con oltre 200 articoli al giorno, la lunga estate di trattative, conclusa lunedi 31 Agosto alle 23 all’Hotel Executive di Milano, in quello che è ormai anche un grande evento mediatico. Il sistema web e mobile di Calciomercato.com ha così macinato record su record, arrivando al miglior agosto di sempre, con 6,1 milioni di utenti unici e 97 milioni di pagine viste, toccando un nuovo apice proprio lunedi 31, con 1,2 milioni di utenti unici, 2,7 milioni di sessioni e 7 milioni di pagine viste (dati Google Analytics).
Per la stagione di calcio giocato, però, l’offerta editoriale continua ad arricchirsi di firme, con un nuovo grande acquisto: Pierpaolo Marino, manager sportivo tra i più conosciuti, con un passato da dirigente in Napoli, Udinese, Atalanta, e altri club di Serie A. Così Marino si presenta ai suoi nuovi lettori: "Poche ore dopo aver risolto il mio contratto con l’Atalanta ho ricevuto una telefonata di solidarietà da Carlo Pallavicino che conosco da molti anni e con il quale ho rapporti di amicizia di lunga data. Oltre alla solidarietà mi ha subito proposto con grande entusiasmo di collaborare con Calciomercato.com come editorialista. In un primo momento sono rimasto spiazzato ma il suo corteggiamento alla fine mi ha conquistato. Oggi sono quindi felice di poter collaborare con il sito che ho sempre seguito e che ritengo un vero e proprio diario di quanto accade nel calcio e quindi un vademecum anche per noi manager. Sono quindi felice, anche per i risultati di traffico di questa sessione estiva di mercato, frutto di un lavoro di grande qualità". Carlo Pallavicino, agente FIFA e fondatore di Calciomercato.com, dà il benvenuto a bordo a Pierpaolo Marino e saluta così la nuova stagione di calcio giocato: “La nostra sfida inizia oggi che il mercato lascia finalmente il posto al calcio e al racconto dei protagonisti”



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Stefano Piotto
Responsabile account:
Stefano Piotto (Consulente Web Marketing)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere