INTERNET

Calciomercato.it, un importante trend di crescita

26/06/12

Calciomercato.it supera i 2.500.000 di unici nell'ultimo mese ed oltre 16 milioni di page view

Calciomercato.it, ha superato tutte le aspettative, e nell'arco di tempo Maggio/Giugno 2012 ha battuto il suo record di visite: ben 2.500.000 di utenti unici, con oltre 16.000.000 milioni di pagine visitate.(dati analytics)

Complice l'Europeo ed il periodo estivo, ricco di trattative di mercato, il portale registra una crescita importante, grazie ad un lavoro editoriale di grande rilievo, aggiornamenti ogni minuto ed una grande attenzione sul versante social con i circa 90.000 fan della pagina ufficiale.

A questo si aggiunge il sempre maggiore interesse degli inserzionisti per il portale. Grazie alla collaborazione con Talks Media ed all'inserimento di nuovi formati video (pre roll/overlay/skin) Calciomercato.it è ormai punto di riferimento nel settore per coprire con qualità e quantità il target degli appassionati di sport.

Nei prossimi mesi tante le novità in cantiere, da un nuovo look and feel a nuove rubriche e collaborazioni di prestigio.

Talks Media Srl
Alessandra Giove (Responsabile pubblicazioni)