Calze G.T. sceglie la sostenibilità e le performance di Repetita® per Relaxsan Medicale Ecofiber
Calze G.T. lancia le nuove calze tecniche a compressione Relaxsan Medicale Ecofiber, realizzate in alte percentuali di Repetita®, il poliestere che nasce dal riciclo delle bottiglie di plastica PET post consumo.
Repetita® è un filato 100% sostenibile, certificato GRS, che unisce il rispetto per l’ambiente ad altissime performance tecniche. Una fibra di altissima qualità che grazie all’eccellenza dei processi di lavorazione made in Italy offre prestazioni eccezionali superiori ad altre fibre poliestere presenti sul mercato. Repetita® è ideale per tutte le applicazioni con lavorazioni Jaquard, dalla maglieria circolare alla tessitura ortogonale, dalla maglieria rettilinea alla calzetteria.
Le calze Relaxsan realizzate in Repetita® sono molto resistenti, traspiranti e caratterizzate da un’ottima vestibilità grazie anche alla struttura completamente seamless. Dotate di polsino superiore molto morbido e rinforzi sulla zona di talloni e punta, garantiscono a chi le indossa il massimo del comfort.
Grazie a Repetita® Calze G.T. sceglie la via della sostenibilità: un paio di calzini Relaxsan Medicale Ecofiber pesa circa 70g e contiene il 67% di filato Repetita®, contribuendo al riciclo di circa 1,2 bottiglie di plastica.
Relaxsan Medicale Ecofiber sono inoltre classificate come dispositivo medico Class 1, sono unisex e disponibili in due varianti colore: nero e blu.
https://www.gtcalze.com/
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere