ECONOMIA e FINANZA
Comunicato Stampa

Cambiare la gestione del personale per affrontare il futuro

05/12/12

CAMBIARE LA GESTIONE DEL PERSONALE PER AFFRONTARE IL FUTURO. IDEE, SCENARI E PROPOSTE PER IL DOPO RIFORMA FORNERO mercoledì 5 dicembre, con inizio alle ore 15.00, presso la sede del MIB di Trieste l’evento promosso da Ergon consulenti associati srl di Trieste e Zucchetti software srl di Padova.

Il prossimo 5 dicembre, con inizio alle ore 15.00, si svolgerà presso la sede del MIB di Trieste, Largo Caduti di Nassiriya 1, l’evento promosso da Ergon consulenti associati srl di Trieste e Zucchetti software srl di Padova.

Lo scopo dell’evento è di offrire risposte concrete e innovative per le mutate esigenze della Gestione Risorse umane e delineare il futuro post riforma.

La Ergon, che opera dal 2004 è presente a Trieste, Milano e Udine e conta sulla professionalità di 30 collaboratori garantendo ai propri Clienti la costante assistenza di 8 professionisti, tutti Consulenti del Lavoro, nelle tematiche relative alla Gestione del Personale.

Il progetto, fine dell’evento, è stato condiviso e appoggiato dal Gruppo Zucchetti che, credendo nella qualità delle proposte, ha deciso di parteciparvi in prima persona con Zucchetti Software Srl, struttura di riferimento per tutto il Nord Est.

Il programma dell’incontro prevede l’opening da parte di Massimo Iesu, amministratore Ergon consulenti associati srl, e di Sandro Marcomin, presidente div. GP Zucchetti Software srl. A seguire il tema “Idee, scenari e proposte per il dopo riforma Fornero, a cura di Andrea Pozzatti, http://obiettivoefficacia.com, dibattito e brindisi di chiusura dell’evento.

L’incontro è gratuito, ma è gradita l’iscrizione inviando un’e-mail a info@ergon.ts.it o telefonando allo 0403783211 anche per informazioni.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Patrizia Grandis
Responsabile account:
Patrizia Grandis (Giornalista free lance, curatrice indipendente)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere