Cambio di ragione sociale per K.F.I.: da K.F.I. Trading Srl a “K.F.I. Srl – Key for Industry”
Nuova identità per una nuova frontiera da conquistare
Con l’obiettivo di rispecchiare al meglio il vero core business aziendale, K.F.I. annuncia il cambio di ragione sociale da K.F.I Trading a K.F.I S.r.l., avvenuto lo scorso 15 dicembre.
Fin dalla sua nascita nel 1991 K.F.I. si è identificata sempre più come partner qualificato e key player di mercato in grado di offrire soluzioni tecnologiche avanzate, con una formula all inclusive per la codifica e la tracciabilità prodotti.
La nuova denominazione K.F.I. Srl - Key for Industry renderà più facilmente riconoscibile il know how aziendale anche sui mercati internazionali, scenari in cui l'azienda è ormai sempre più protagonista.
“Il cambio di ragione sociale è un’operazione che rientra nell’ambito dei piani di espansione e di crescita che K.F.I. si è prefissata per i prossimi anni”, dichiara Carlo Caserini, AD e General Manager di K.F.I. “Una crescita organica e sostenibile che prevede l’ampliamento della gamma di prodotti e servizi, per incrementare le nostre quote di mercato in Italia e per raggiungere nuove opportunità di business all’estero”.