Capodanno Russo: Serata di Gala firmata Garbo Management.
La serata di Gala per il Capodanno Russo, firmata Garbo Management, si terrà presso il Casinò di Campione d’Italia.
Una serata di gala esclusiva, quella presentata da Garbo Management, per festeggiare il Capodanno Russo.
Nella splendida cornice del Salone delle Feste, presso il Casinò di Campione d’Italia, venerdì 13 gennaio 2017 si festeggerà il tradizionale “Vecchio Nuovo Anno 2017” con una gestione nuova rispetto al passato.
Si tratterà infatti di un Gala con standing aperitivo iniziale, seguito da una cena al tavolo per 450 ospiti ed un spettacolo di altissimo livello. Confermata già la presenza della famosa orchestra "Opera Viva" diretta dal Maestro Andrea Cupia, della soprano russa di fama internazionale Olga Romanko, del celebre violoncellista Maxim Beitan. A questi importanti nomi si affiancano anche il corpo di ballo Paris Show Bizz di Fabrizio Arigoni, la sfilata di pellicce di lusso del brand Collini Furs, per un piacevole intrattenimento ricco di sorprese, con sponsor di diverse categorie e con importantissimi partner.
Tra gli sponsor principali ci sono realtà come Audemars Piguet, Kessel, Collini Furs; altri stanno per essere annunciati in questi giorni.
Numerosi anche i partner e media-partner coinvolti: il magazine patinato Ticino Welcome, il magazine Ozero Como, la fondazione IAC per la cultura; altri che sosterranno il progetto stanno per essere confermati.
Importante anche il fattore sociale della serata “Capodanno Russo”: parte del ricavato sarà infatti devoluto in beneficenza alla Fondazione “Nuovo Fiore in Africa” che si occupa della realizzazione e costruzione di scuole in un territorio difficile e che necessita di aiuti concreti.
E’ possibile prenotare e confermare la propria presenza fino al 5 gennaio.
Altri dettagli, informazioni e costanti aggiornamenti sono presenti sul sito web creato appositamente: www.russian-newyear.com
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere