Capsul sotto la pioggia
L'acqua appare nel nuovo romanzo di Ghomafilms
Dopo alcuni giorni di assenza per le festività natalizie, il team Ghomafilms ritorna al carico. Un'immagine insolita arriva sui social network. In esso possiamo apprezzare due dei tre protagonisti del romanzo: Clara (Carla Sánchez) e Astrid (Noa Valenzuela). A loro si uniscono Mery (Ona Pajarols), Naomi (Emma Gros) e Sara (Juny Pareta). Entrambi formano la squadra fucsia, una delle tre squadre in competizione per il premio finale. Una forte pioggia cade dal soffitto, insieme a un'opacità generata dalla mancanza di luce e dalla presenza di luci di emergenza, con un tono cremisi. Tutti indossano gli occhiali e vanno armati fino ai denti.
Siamo consapevoli del rischio legato a questa foto, in quanto le persone già speculano su un possibile spoiler. L'acqua non proviene più solo dalle armi, ma anche dall'ambiente in cui viene giocata. Ma una tale pioggia è un'altra prova della competizione? O è solo un corridoio allagato da un allarme antincendio? La nostra risposta al momento è la seguente: entrambi.
Non possiamo rivelare perché i giocatori siano costretti a competere a Capsul sotto la pioggia. Ciò che affermiamo è che tutte le incognite saranno rivelate. D'ora in poi, mostreremo nuovi progetti del romanzo che aumenteranno sempre di più, l'accumulo di teorie che circolano sia tra padri che madri, come nei fan del progetto.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere