AZIENDALI

Caramelle Fallani rinnova l'immagine nel web

16/10/12

Da azienda "fatta in casa" al ruolo di impresa

Chi dice caramella all'orzo, spesso dice Fallani. Orzo ma non solo: rabarbaro, anice, menta, sesamo, propoli, miele... e tutta una serie di gusti alle erbe.

Dal 1926 Fallani ha fatto molta strada, passando da piccola attività casalinga, iniziata con la produzione di bastoncini di menta (i famosi "duri di menta") a marchio industriale, che produce e distribuisce caramelle in tutta Italia e all'estero. I prodotti sono selezionati in varie linee, ognuna dedicata a un particolare pubblico: Linea Classica, Linea Giovane, Linea Senza Zucchero, Linea Erboristica e Linea Biologica, senza dimenticare la Linea Personalizzata, che permette la realizzazione di caramelle "su misura", negli incarti e nel gusto.

L'attuale fase di sviluppo dell'azienda Fallani di Empoli non poteva non passare anche attraverso il web. L'immagine è stata rinnovata, anche se è rimasta saldamente ancorata all'atmosfera del sito precedente. La parte più importante del sito è stata naturalmente riservata alle schede prodotto, alla descrizione di ogni singola caramella, accompagnata da una galleria fotografica.

Con questo rinnovamento Fallani non ha inteso tagliare col passato, ma piuttosto dare un nuovo slancio ai propri prodotti sul mercato anche grazie a una campagna di web marketing e social marketing.

Fallani Caramelle dal 1926 S.r.l.
Via I Maggio, 31
50053 Empoli (FI)