Caravaggio ai Venerdì del Lupo
Venerdì 24 al Calmiere esercizi di lettura delle opere del grande pittore italiano, con il dott. Bricolo
Ritornano gli esercizi del lettura del Caravaggio, che avevano già animato un precedente evento del ciclo “Venerdì del Lupo”.
L’associazione Lupo della Steppa ospita presso il circolo culturale Il Calmiere, in piazza S. Zeno a Verona, il dott. Francesco A. Bricolo per un nuovo “esercizio di lettura” delle opere del grande pittore italiano Caravaggio.
La serata si terrà il prossimo venerdì 24 giugno dalle ore 20,30. A seguire, per chi volesse cenare, menu a prezzo fisso per euro 15,00 che comprende risotto al tastasal e piatto freddo a buffet di affettati, tartine, formaggi, acqua, vino e caffè.
Le prenotazioni devono essere effettuate via mail o telefono entro martedì 21 giugno allo 045 8781118 o a giuliana@steppa.net.
Per informazioni sull’associazione culturale Lupo della Steppa si può consultare il sito: www.steppa.net.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere