Caritas: Mons. Enrico Feroci parteciperà agli auguri di Natale del Movimento d’Agape.

16/12/12

Federico Cenci Presidente del Movimento d’Agape presenterà il V evento “in favore dei poveri e degli ultimi di Roma”.

Martedì 18 dicembre alle ore 18.00 Il Presidente dell’Movimento d’Agape, Federico Cenci presenterà la 5° edizione dell’evento: “In favore dei poveri e degli ultimi di Roma”. Il programma prevede alle ore 18.00 la Messa di Natale, in Santa Maria in Portico in Campitelli, celebrata da Padre Vittorio Trani, Ministro provinciale di Roma dell’Ordine dei Frati Minori Conventuali. Seguirà alle ore 18.30 lo spettacolo “E’ Vero!” con l’attore Stefano Dragone, recital coinvolgente ed emozionante che si terrà nella sala Baldini (il Tempietto), in Piazza Campitelli, 9 Roma. “ Invitiamo tutti a partecipare numerosi al tradizionale appuntamento per gli auguri di Natale che pone la solidarietà al centro dei nostri eventi. Ospiteremo con affetto Mons. Enrico Feroci Direttore della Caritas Diocesana di Roma e numerose Associazioni e Fondazioni, per citarne alcune l’Isola dell’Amore Fraterno Onlus, l’AdaRoma, la VoReCo Onlus, Amici di San francesco di Paola, la Brutium: i calabresi nel mondo, la My Roma L@b, la Relyart, la All Music e la fondazione Foedus”. Dichiara in una nota Federico Cenci Presidente del Movimento d’Agape , mentre fervono i preparativi dell’evento di martedì.
L’ evento è in favore della Caritas Diocesana di Roma, rappresentata da Mons.Enrico Feroci e dell’associazione Onlus VoReCo di Padre Vittorio Trani.

Movimento d'Agape
Federico Cenci (Responsabile pubblicazioni)