AZIENDALI
Comunicato Stampa

Carlo Maffioli commenta il progetto ScaloMilano alla Tortona Design Week

12/04/13

Il presidente di Promos, Carlo Maffioli, commenta con entusiasmo direttamente dalla Torrtona design Week il nuovo progetto ScaloMilano, definendolo “il primo esempio in Italia di format commerciale di nuova generazione”.

ScaloMilano nasce con l’obiettivo di valorizzare il contesto urbano e creare nuove connessioni all’interno del contesto sociale ed economico di riferimento: si troverà, infatti, a soli 25 ' di automobile dal centro. Il concept architettonico, ispirato alle vecchie fabbriche milanesi, rappresenterà in maniera vivida questa vocazione.

Carlo Maffioli ha dichiarato: “ScaloMilano è un progetto che mette al centro le persone e le loro mutevoli necessità. Sarà un luogo capace di anticipare le tendenze e offrire un’esperienza radicalmente diversa rispetto agli attuali standard”.

Moda, design, enogastronomia: “crediamo nella formula dell’eccellenza a prezzi competitivi”, commenta l’imprenditore bresciano Carlo Maffioli, e aggiunge: “costruire Scalo Milano significa costruire valore, in termini commerciali ed economici – grazie alle potenzialità intrinseche del progetto – ma anche sotto il profilo culturale, delle relazioni sociali, a favore della comunità.”

Il nome - ScaloMilano - interpreta pienamente questa filosofia: “scalo”, perché sarà un luogo di scambio tra persone e territorio, simbolo della “cultura del fare”, dove le relazioni commerciali prenderanno vita, in un ambiente accogliente



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Borgo Creativo
Responsabile account:
Pamela Moratti (Responsabile agenzia di comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere