SPETTACOLO
Comunicato Stampa

Carnevale alla casa del teatro

20/02/19

Domenica 3 marzo, a partire dalle 15.30 si potrà festeggiare il CARNEVALE con un’indimenticabile festa in cui il pubblico sarà il protagonista: PHOTO-SET, TRUCCABIMBI e LABORATORIO CREATIVO (per bambini di tutte le età) poi la performance HOOPELAÏ con Andréanne Thiboutot e infine lo spettacolo ON AIR dello showman Andrea Fidelio, un personaggio straordinario tra mimo, arti circensi, bici acrobatica, beat box, giocoleria e tecniche vocali (per tutti). Per finire in bellezza SFILATA DELLE MASCHERE e grande BATTAGLIA DI CORIANDOLI.

FotoCARNEVALE ALLA CASA DEL TEATRO
con IL CIRCO DEL CARNEVALE

PHOTOSET TUTTI AL CIRCO!
Entra nel tendone e gioca con noi!! E' Carnevale! puoi essere tutto ciò che vuoi: Giocoliere, equilibrista o
domatore?? Scatta la foto, faccio il leone!!

TRUCCABIMBI TRUCCO SPETTACOLARE
Al circo il trucco non può mancare, più grande tutto deve sembrare. Prima dello spettacolo passa da noi,
ti rifaremo il trucco come tu lo vuoi.

LABORATORIO AD OGNUNO IL SUO PAGLIACCIO
Crea con noi il tuo pagliaccio! Capelli pazzi, occhi strambi e nasi a pallina: verrà di sicuro una gran
mascherina.

HOOPELAÏ
Andréanne Thiboutot
Una performance romantica che scalda i cuori. Un’elegante donna si stordisce a far girare i suoi hula hoop. Sono i cerchi o l’amore che producono quest’effetto? Con disinvoltura e spensieratezza, Madame Jocelyne vi porta in un universo di prodezze con grande semplicità.

ON AIR
Andrea Fidelio
Idea originale Andrea Fidelio
Consulenza drammaturgica Domenico Lannutti
Coaching Michelin Vandpoel
Sguardo esterno Andréanne Thiboutot
Per festeggiare il carnevale arriva alla Casa del Teatro Andrea Fidelio, un personaggio straordinario che riesce a coinvolgere il pubblico di ogni età, rendendolo protagonista al 100%. DJ Busker è un personaggio carismatico con un sorriso brillante e un costume scintillante, immerso in un universo giocoso. Con l’atteggiamento enfatico della star, il DJ manipola i vinili, le palline, i cappelli, crea musica e coinvolge il suo pubblico in maniera inaspettata. Geniali improvvisazioni, beatbox e giocoleria sono gli ingredienti di uno spettacolo in stile urban che affronta con leggerezza, grazie al linguaggio del comico, temi come il rispetto, la diversità e la multiculturalità. Uno spettacolo che fa dell’abilità tecnica e dell’improvvisazione il suo punto di forza: teatro fisico, bici acrobatica, mimo, arti circensi, comicità, tecniche vocali. ON AIR, uno spettacolo originale e moderno, estremamente divertente, dal ritmo coinvolgente, in cui è impossibile stare fermi, impossibile non ridere!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Fondazione Teatro Ragazzi e Giovani onlus
Responsabile account:
Roberta Todros (Addetto Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere