Carrellata di personaggi per “Il Galà della Solidarietà”
La onlus “Un cuore per tutti…tutti per un cuore” presieduta da Ivo Pulcini muove la grande macchina organizzativa. L’evento che apre l’anno per dare un sostegno concreto a importanti organizzazioni attive nel campo del volontariato internazionale
Si allunga l’elenco dei personaggi del mondo dello spettacolo, dello sport e della politica che stasera animeranno il Galà di Solidarietà in programma all’Hotel Sheraton per iniziativa della onlus “Un cuore per tutti…tutti per un cuore” presieduta da Ivo Pulcini, medico ufficiale della SS Lazio e di Miss Italia.
L’evento, giunto alla IX edizione, vedrà infatti anche la partecipazione dei giovanissimi cantanti Beatrice Coltella, Gioele Albertella, Michael Bonanno, Paola Ferulli (dalla fortunata trasmissione Ti lascio una canzone). Anche Elvya Gary, emersa dalla trasmissione Io Canto, sarà presente per dare il proprio sostegno alla raccolta fondi per due importanti organizzazioni di volontariato internazionale: l’associazione Bambini Cardiopatici nel mondo e Associazione Bambini Tibetani nel Mondo.
Hanno inoltre aderito all’iniziativa gli attori comici Lucio Caizzi, Manlio Dovì, Roberto Ciufoli, Enzo Salvi (Er Cipolla). Ospite anche il cantante Massimo Di Cataldo. La serata vedrà anche, come è ormai tradizione, la sfilata delle creazioni dello stilista Cesare Guidetti.
Il Concorso Miss Italia, sarà rappresentato da Patrizia Mirigliani che accompagnerà quattro miss, tutte di Roma: Ludovica Barba, Prima Miss dell'Anno 2012, eletta la notte del 31 dicembre su Raiuno a Courmayeur. E' la prima finalista della prossima edizione di Miss Italia. Con lei anche Sara Izzo, Miss Sorriso e Miss Fair Play 2011; Eleonora Pierella, Miss Simpatia 2011 e Ilaria Rocchetti, Miss Rocchetta Bellezza 2011
La manifestazione, per la direzione artistica di Little Tony, vede anche, tra gli altri, la partecipazione di Manuela Villa, Adriana Pannitteri, Giuseppe Di Felice, Alessandro Achille, Denny Mendez, Marcello Cambi, Sergio e Mara Cielo (Miluna), Philippe Leroy, Sergio Cammariere, esponenti della SS Lazio Calcio, Katia Noventa, Carletto Loffredo, la Mississippi Dixiland Band, Mario Baccini, la Fondazione Foedus, Cesare Salvi, Massimo Cacciotti.
A presentare l'edizione 2012, torna, Fabrizio Frizzi,che si alternerà alla conduzione con Franco Di Mare.
Patrocinano la serata, tra gli altri, il XIV Dalai Lama Lobsang Yeshe Tenzin Gyatso, Regione Lazio, Provincia di Roma, Comune di Roma.
Durante la serata sarà servito un aperitivo tra le “Rosse di Maranello”con la partecipazione della Scuderia Ferrari Roma Appia Antica.
Seguirà la Cena del "Gala di Solidarietà" con bellissime esibizioni degli artisti ed un'asta finale.
A tutti i partecipanti, stupendi premi offerti dalle aziende partecipanti
Per prenotare la cena del 5 gennaio 2012 (biglietto 100 euro): Tel. 06/3613093 - 3397013500 - 3385900663 - 3395239033 oppure sul sito: www.tuttiperuncuore.org