MUSICA
Comunicato Stampa

Casa Musica - bando, II edizione

13/10/10

Bando di selezione aperto a tutti i generi musicali per giovani artisti di Bologna e provincia

Il progetto CasaMusica, ideato e realizzato dall'Antoniano di Bologna e dalla Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna, è rivolto a giovani di età compresa tra 14 e 24 anni provenienti da Bologna e Provincia.
Il bando per partecipare alla II EDIZIONE di CasaMusica è disponibile sul sito dedicato e chiuderà le iscrizioni il 30 ottobre 2010.

Tra tutte le band che invieranno il loro progetto musicale di qualunque genere e tipologia, ne verranno selezionate 10 che potranno utilizzare, da dicembre 2010 a luglio 2011, la sala prove professionale di CasaMusica. Inoltre nel periodo gennaio - maggio 2011 saranno organizzati workshop a cadenza mensile con professionisti del settore, quali La Verne Jackson e Pippo Guarnera, King Lion and The Braves, Gianni Morandi, Paolo Fresu, Fio Zanotti e Rudy Zerbi.

L'iscrizione è totalmente gratuita. Per partecipare è necessario far pervenire all'organizzazione la scheda d'iscrizione scaricabile dal sito o richiedibile all'indirizzo accademia@antoniano.it. Inoltre in allegato alla scheda d'Iscrizione, come documentazione tecnica obbligatoria, si richiede una registrazione su cd audio o supporto mp3 del repertorio proposto (numero minimo: 3 brani di cui almeno 2 originali), la registrazione potrà essere anche live o amatoriale e il supporto dovrà essere accompagnato anche dai titoli dei brani inviati e dall'indicazione di eventuali cover con relativo autore.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
ComunicaMente
Responsabile account:
Simona Pinelli (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere