NUOVI ACCORDI
Comunicato Stampa

Casa raphael affida la comunicazione alla spencer & lewis

27/01/11

L’Agenzia curerà le media relation, l’ufficio stampa e le digital pr del Centro Termale di Roncegno

Casa Raphael affida alla Spencer & Lewis le attività di media relation, ufficio stampa e digital pr per tutto il 2011.

Il centro, specializzato nelle cure antroposofiche, è l’unico in Italia ad utilizzare le metodiche steineriane e rappresenta un punto di riferimento per chiunque desideri curarsi efficacemente in modo naturale e rigenerarsi disintossicandosi dalle fatiche della quotidianità.

L’acqua arsenicale ferruginosa di Levico, utilizzata nella maggior parte delle terapie del centro, è una delle migliori risorse per il recupero e il rafforzamento della salute. Questo tipo di acqua forte termale ha una straordinaria efficacia nella cura della debolezza del sistema immunitario, delle anemie, degli esaurimenti psicofisici, delle patologie della tiroide, delle intolleranze e delle allergie.

“Quella di Casa Raphael – spiegano i responsabili della Spencer & Lewis – è una realtà del tutto nuova nel nostro Paese. La sfida sarà quella di rendere più divulgativi argomenti che restano solitamente relegati in ambito medico e settoriale. Saranno essenziali, in questo caso, le digital pr, segmento di comunicazione che la Spencer & Lewis sviluppa da anni e in cui crede fortemente. Sarà stimolante confrontarsi con nuovi target di riferimento”.

Casa Raphael nasce circa 20 anni fa, con lo scopo di combinare le tradizioni curative della medicina naturale ed antroposofica della Scuola Europea con le preziose proprietà dell’acqua arsenicale ferruginosa di Levico.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Spencer & Lewis
Responsabile account:
Angela Pietronigro (Consulente in comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere