Cellebrite Desktop ottimizza l'attività operativa dei negozi di telefonia cellulare
Cellebrite, azienda leader nelle soluzioni per il canale mobile, annuncia Cellebrite DeskTop, la versione per PC della suite di applicazioni per i negozi di telefonia cellulare che permette agli operatori di ottimizzare i servizi - aumentando il fatturato e i margini - e migliorare la soddisfazione dei clienti.
Cellebrite DeskTop offre - in ambiente Microsoft Windows - la soluzione più veloce sul mercato per il trasferimento dei dati da telefono a telefono, il backup e il recupero, oltre a un programma automatizzato per il trade-in dei telefoni, uno per l'erogazione di applicazioni e contenuti, e infine uno per la diagnostica che permette di individuare e correggere i problemi.
Cellebrite DeskTop riduce i costi operativi del punto vendita, in quanto gira su qualsiasi PC ed elimina la necessità di un hardware dedicato, e offre le prestazioni più avanzate nel settore, in modo particolare per la velocità di trasferimento dei contenuti da telefono a telefono.
"Con Cellebrite DeskTop, offriamo agli operatori del canale la possibilità di scegliere tra una soluzione software e una hardware, a seconda delle loro necessità", afferma Ron Serber, Co-CEO di Cellebrite. "Gli utenti che non hanno bisogno delle caratteristiche di sicurezza e portabilità di Cellebrite Touch potranno utilizzare le stesse applicazioni in ambiente Windows, per migliorare l'operatività del punto vendita, a un prezzo inferiore".
Cellebrite DeskTop include il software Cellebrite DeskTop, un connettore USB per il telefono con un lettore di schede SIM integrato, la connessione Bluetooth, un kit completo di cavi, e un alimentatore. La soluzione richiede un PC con processore dual core da 2GHz, 1GB di RAM, 10GB di spazio su disco, e Windows XP (a 32 o 64 bit) o superiore.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere