SOFTWARE
Comunicato Stampa

Cellebrite Desktop ottimizza l'attività operativa dei negozi di telefonia cellulare

03/06/13

Cellebrite, azienda leader nelle soluzioni per il canale mobile, annuncia Cellebrite DeskTop, la versione per PC della suite di applicazioni per i negozi di telefonia cellulare che permette agli operatori di ottimizzare i servizi - aumentando il fatturato e i margini - e migliorare la soddisfazione dei clienti.

Cellebrite DeskTop offre - in ambiente Microsoft Windows - la soluzione più veloce sul mercato per il trasferimento dei dati da telefono a telefono, il backup e il recupero, oltre a un programma automatizzato per il trade-in dei telefoni, uno per l'erogazione di applicazioni e contenuti, e infine uno per la diagnostica che permette di individuare e correggere i problemi.

Cellebrite DeskTop riduce i costi operativi del punto vendita, in quanto gira su qualsiasi PC ed elimina la necessità di un hardware dedicato, e offre le prestazioni più avanzate nel settore, in modo particolare per la velocità di trasferimento dei contenuti da telefono a telefono.

"Con Cellebrite DeskTop, offriamo agli operatori del canale la possibilità di scegliere tra una soluzione software e una hardware, a seconda delle loro necessità", afferma Ron Serber, Co-CEO di Cellebrite. "Gli utenti che non hanno bisogno delle caratteristiche di sicurezza e portabilità di Cellebrite Touch potranno utilizzare le stesse applicazioni in ambiente Windows, per migliorare l'operatività del punto vendita, a un prezzo inferiore".

Cellebrite DeskTop include il software Cellebrite DeskTop, un connettore USB per il telefono con un lettore di schede SIM integrato, la connessione Bluetooth, un kit completo di cavi, e un alimentatore. La soluzione richiede un PC con processore dual core da 2GHz, 1GB di RAM, 10GB di spazio su disco, e Windows XP (a 32 o 64 bit) o superiore.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Quorum Pr Srl
Responsabile account:
Giovanna Benvenuti (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere