GASTRONOMIA
Comunicato Stampa

Cene al buio Milano: IL GUSTO DEL BUIO

23/03/11

Cene al buio Milano, dal 6 aprile riparte l'iniziativa IL GUSTO DEL BUIO al TIP & COFFEE di Milano, in via Wittgens 1, firmata da PAnigada Comunicazione e20management

Cene al buio Milano firmate [e20]management presso il TIP & COFFEE di Milano: si rinnova l'appuntamento con le cene al buio più raffinate di Milano, un incontro tra sensi, cucina, sapori, profumi e stile, nella splendida cornice del TIP & COFFEE in via via Wittgens 1.

IL GUSTO DEL BUIO è una rassegna culinaria particolare, un viaggio alla riscoperta dei sensi sotto la guida di uno chef d'eccezione David Galantini: piatti raffinati e vini delle migliori cantine per una serata indimenticabile.

Si comincia il giorno 6 aprile, con due appuntamenti al mese. Dopo il successo delle precedenti edizioni, la Panigada comunicazione ripropone il progetto cene al buio Milano per "offrire un’esperienza curiosa, unica e capace di arricchirci. Dal confronto con alcuni amici non vedenti, mi sono reso conto di come quella che normalmente viene vista come una privazione debilitante possa invece essere vissuta come stimolo a potenziare ciò che abbiamo a disposizione. Un’esperienza da cui possiamo trarre insegnamento", come conferma lo stesso ideatore Daniele Panigada.

"Una rassegna che vuole essere anche un’occasione divertente e ‘gustosa’ per sensibilizzare il pubblico nei confronti di una realtà, quella dei non vedenti, di cui spesso ci si dimentica, ma che esiste e ce lo ricorda con la forza di questo messaggio carico di positività".

Il numero di posti è limitato ed il costo è di 50,00 euro a persona. Informazioni e prenotazioni al 3489290070 al sito www.ilgustodelbuio.it oppure collegatevi alla pagina facebook http://www.facebook.com/pages/IL-GUSTO-DEL-BUIO/148211231910326?sk=wall o twitter http://twitter.com/dpanigada/il-gusto-del-buio.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Lelia Rispelli
Responsabile account:
Lelia Rispelli (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere