SOCIETA
Comunicato Stampa

Festeggiamenti per una centenaria a Otricoli.

17/11/17

Oggi Settimia ha compiuto 100 anni.

FotoFesteggiamenti per una centenaria a Otricoli.
Il 16 novembre del 1917 nasceva a Gallese (VT), Lanari Settimia da Lanari Pancrazio e Piersanti Pasqua
Lanari Settimia compie 100 anni, residente a Otricoli vicolo dell’Olmo 6, si è sposata il 27 ottobre del 1935 con Barchiesi Augusto, deceduto da alcuni anni, hanno avuto 4 figlie Palmira, Quinta, Annarossana e Giuseppina.La figlia più grrande ha 82 anni, il nipote diretto più grande 62 anni. Nel corso della sua vita ha dovuto sopravvivere a diverse avversità tre dei mariti delle sue figlie ci hanno lasciato, inoltre anche un nipote ci ha prematuramente lasciato, non ha più nessuno dei sei fratelli e sorelle.
La famiglia di Augusto e Settimia è attualmente composta da Settimia, 4 Figlie, 1 genero, 13 nipoti, poi altre 40 persone tra coniugi dei nipoti e figli dei nipoti per un totale di 59 persone.
Il giorno 16 novembre 2017 ha festeggiato i (primi) cento anni Settimia, alla cerimonia sono intervenuti il Sindaco di Otricoli Antonio Liberati e parte del consiglio comunale che hanno consegnato una targa a Settimia, tutti i parenti e naturalmente molti altri otricolari per fare gli auguri alla centenaria.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Francucci Paolo
Responsabile account:
Paolo Francucci (privato)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere