CentoCaffè lancia le nuove capsule Vergnano compostabili e compatibili A Modo Mio
Le capsule compostabili finalmente sul mercato. CentoCaffè mette a disposizione dei propri clienti le nuovissime capsule Vergnano compatibili A Modo Mio.
Con grande piacere centocaffe.com comunica alla propria clientela la disponibilità in anteprima delle nuovissime capsule compostabili compatibili Lavazza A Modo Mio di Caffè Vergnano.
Frutto di intensa ricerca rivolta a ridurre il peso ecologico del monoporzionato, Caffè Vergnano, tra le più brillanti aziende italiane del settore, ha appena immesso sul mercato il primo tipo di capsula direttamente gettabile nel bidoncino dei rifiuti organici una volta utilizzata. Compatibile con il sistema Lavazza A Modo Mio, tecnologia oramai diffusissima tra le mura domestiche degli italiani, la nuova capsula Vergnano è di colore bianco, venduta in eleganti astucci da 16 pezzi e contiene le quattro miscele classiche della torrefazione torinese prodotte per i sistemi porzionati: Arabica, Intenso, Cremoso, Decaffeinato. A completare la gamma disponibile anche un nuovissimo "Espresso Macchiato" costituito da vero caffè espresso e da un terzo di latte in polvere, ideale per chi ama il caffè "corretto dolcemente" e al contempo vuole usufruire della praticità delle capsule usa e getta.
Le cinque proposte che ricordiamo per ora compatibili esclusivamente con il sistema A Modo Mio, sono già acquistabili in anteprima sul sito di CentoCaffè e il riscontro è già stato immediato. Vergnano ha sempre abituato la propria clientela a prodotti di qualità e conferma tali standard anche per le capsule compatibili A Modo Mio dove attraverso uno spettro di miscele che abbraccia i gusti dell'intera clientela, riesce magnificamente a coniugare gusto ed attenzione per l'ambiente.
Per quanto riguarda il prezzo, le nuove capsule si collocano al di sopra della media delle compatibili ma al di sotto delle capsule originali, ma sarà possibile usufruire coma già sul sito, di offerte promozionali che includono la Spedizione Gratis, per poter testare di persona un prodotto dal sicuro successo.
La nuova sfida di Vergnano, questa volta anche in campo ecologico producendo la nuova compostabile, siamo sicuri si rivelerà scelta vincente per un'azienda che ha sempre dimostrato, attraverso l'alta qualità dei suoi prodotti e l'attività pioneristica nel settore, grande verve e spirito di iniziativa.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere