NUOVI SERVIZI

Centro perfetto per Cityqpoint

20/01/12

La flotta elettrica tra i partecipanti alla grande campagna di sensibilizzazione organizzata dal Comune di Milano per Area C. Performance eccellenti a 0 emissioni per un’azienda che ribadisce con il proprio operato un impegno concreto e totalmente ecofriendly.

Un banco di prova importante, quello che ha visto protogonista, insieme ad altri operatori, la flotta elettrica di Cityqpoint, brand di Seiamilano, azienda specializzata nella consegna door to door di quotidiani e periodici.
Il Comune di Milano ha infatti chiamato proprio la storica azienda che opera nel recapito certificato in città e su altre importanti piazze d’Italia per distribuire entro i Bastioni del capoluogo lombardo centinaia di migliaia di volantini.
Area C, l’iniziativa fortemente voluta dalla nuova giunta e dal Sindaco per un miglioramento della qualità dell’aria, è stata portata a conoscenza dei cittadini attraverso una campagna promozionale che ha visto impegnati anche gli scooter elettrici e i tricicli brandizzati di Cityqpoint. Un’occasione speciale per dimostrare l’operato virtuoso di un’azienda che da anni ha investito nella mobilità a 0 emissioni e totalmente ecofriendly.
Dal 10 al 16 gennaio tre tricicli rivestiti con i manifesti del Comune di Milano sono stati i punti di approvvigionamento per 6 operatori che in sella ai propri motorini elettrici hanno consegnato i volantini in cui l’Amministrazione Comunale ha voluto comunicare i tempi e le finalità di questo progetto.
Un successo che premia un’azienda del territorio che ha scelto di adottare nel proprio lavoro una politica virtuosa. Cityqpoint è infatti un’eccellenza logistica che da anni ha scelto di non inquinare, abbandonando i mezzi tradizionali per rivolgersi direttamente a una mobilità sostenibile totalmente ecologica.
Un binomio particolarmente felice, se si considera che Cityqpoint garantisce da ormai tre lustri un alto livello di servizio ogni giorno, azzerando il CO2 nella propria filiera e portando così un messaggio forte alla popolazione. Lo stesso che ha voluto comunicare il Comune di Milano attraverso l’adozione di Area C e la diffusione di materiale informativo alla popolazione, scegliendo di farlo in maniera assolutamente pulita e a basso impatto ambientale, grazie alla collaborazione con Seiamilano.
Questi innovativi strumenti, versatili e completamente personalizzabili, perfetti per azioni di marketing on the road, hanno così dato ancora più coerenza a un’iniziativa di grande valenza sociale, come conferma Alessio Gallo, Presidente di Cityqpoint: “La mia passione e il mio sogno sono sempre stati quelli di garantire in ogni condizione la massima qualità di servizio e formule che possano comunicare non solo attraverso spot, ma anche con l’esempio concreto, a testimonianza di un impegno e un contributo comune nella ricerca della qualità per tutti i cittadini, a Milano come in tutta Italia”.

Cityqpoint Via Andreoli, 20 - 20158 Milano Tel. 02 39325548 – Fax 02 39325825
www.cityqpoint.it agenziabovisa@cityqpoint.it