INTERNET

Centroccasioni: nuovo look per il sito della concessionaria dedicata alle auto usate a Brescia

04/05/11

Centroccasioni è la concessionaria multimarca a Brescia totalmente dedicata alla vendita di auto usate, auto semestrali e auto km 0.

Il Centroccasioni è il centro multimarca di automobili usate di Autobase: un sito totalmente dedicato alla visita virtuale delle oltre 200 vetture, tra automobili e furgoni, presenti in concessionaria. Il sito da oggi si presenta sotto una nuova veste: un ampio catalogo permette di visionare foto e dati dell'automobile in vendita e di selezionarne alcune secondo specifici parametri di ricerca.
Il Centroccasioni Autobase è il punto di riferimento per le auto usate, le auto aziendali e le auto semestrali km 0 per tutta Brescia e provincia.

A garanzia dell'eccellenza dell'usato proposto da Autobase, le automobili proposte sono tutte selezionate, collaudate e garantite 12 mesi. L’acquisto è comprensivo dei seguenti vantaggi:

• Manutenzione tecnica
• Check-up gratuito