NUOVI ACCORDI
Comunicato Stampa

CentroMarca Banca con Avepa per sostenere l'agricoltura

06/03/13

L'accordo firmato il 1 marzo 2013 consentirà alle aziende agricole interessate di avere maggiori liquidità a disposizione.

CentroMarca Banca rinnova l’accordo con Avepa siglato nel 2012 e continua nella sua opera di sostegno diretto alle aziende agricole. Grazie all’accordo con Avepa le aziende otterranno un anticipo dell’80% sui contributi richiesti per i premi PAC (Politica Agraria Comune).

Grazie alla rinnovata collaborazione CentroMarca Banca continua la sua opera di vicinanza alle aziende e garantisce loro l’accesso al credito. Le aziende agricole destinatarie dei contributi regionali e comunitari potranno così contare su nuove liquidità per sopperire alle esigenze che via via si presentano.

Per ottenere il finanziamento le aziende dovranno presentare richiesta su un apposito modulo messo a disposizione dal sistema dell’Avepa. La domanda verrà poi valutata dalla banca che si riserva di decidere a favore o meno della concessione del finanziamento. Rispetto della normativa e merito creditizio del richiedente saranno i requisiti basilari sui quali si fonderà la valutazione.

Una volta che Avepa avrà effettuato il versamento dei contributi PAC sul conto corrente dell’azienda di riferimento, CentroMarca Banca provvederà ad estinguere il relativo finanziamento.

Il rinnovo dell’accordo di collaborazione tra CentroMarca Banca ed Avepa contribuisce a rinsaldare il rapporto tra l’istituto bancario ed il territorio di riferimento mettendo a disposizione uno strumento dinamico ed intelligente per uscire dalla crisi economica. Rimane infatti priorità per la banca essere vicina alla gente ed agli interessi particolari di tutti gli interlocutori della sua comunità.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Gruppo Santa Fe
Responsabile account:
Cristina Tronchin (Addetto stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere