INTERNET

Chernobyl Diaries - Hosting di M2 Pictures su EveryEye.it

11/06/12

M2 Pictures sceglie Everyeye.it come hosting d'appoggio per il film Chernobyl Diaries – La mutazione, nelle sale italiane dal 20 Giugno!

Talks Media pianifica per il suo editore, Everyeye.it, l'hosting del film Chernobyl Diaries – La mutazione di M2 Pictures, e attività display sul portale di entertainment su Flashgmaes.it e Calciomercato.it per rendere ancora più inquietante l'attesa per l'uscita del film, prevista nelle sale il 20 di Giugno.

Chernobyl Diaries, ambientato nella città ucraina di Prypiat, un tempo residenza degli impiegati della centrale nucleare di Chernobyl, completamente disabitata dopo il disastro nucleare del 1986.
Un gruppo di giovani turisti, rimangono fatalmente bloccati nella cittadina, e scoprono che non è stata per nulla abbandonata come sembra.

Everyeye.it, leader on-line nel settore dei videogiochi e dell'entertaiment, ha voluto omaggiare l'uscita prossima del film, non con la solita pubblicità display, ma creando un vero e proprio “mini-sito”, con pagine dedicate ai downloads, foto e gallery video in anteprima.

Talks Media con il suo partner Everyeye.it, si conferma punto di riferimento per la realizzazione e promozione di adv per clienti nazionali ed internazionali declinati su progetti speciali e customizzazioni.

Talks Media Srl
Alessandra Giove (Responsabile pubblicazioni)