SPETTACOLO

Chi sarà la prossima Regina del Poker: mercoledì 27 settembre il casting al Byblos di Milano

25/09/17

La location scelta per le selezioni che porteranno alla crociera di novembre e l’incoronazione della 3^ Regina del Poker, è quella del Byblos di Milano in via Melchiorre Gioia 69 e l’organizzazione è sempre nelle mani di Andrew Sardelli.

FotoAperta a tutte le ragazze che vorranno confrontarsi e impegnarsi a vincere l’ambito titolo, di fronte a una giuria selezionata e formata da Roberta Bregontin (ex modella professionista e presentatrice), Nunzio Mollo (patron del gruppo amaTI wellness & beauty spa) e Leonardo Tumiotto (ex nuotatore e disc jockey italiano), potranno presentarsi dalle ore 20.30 e iscriversi gratuitamente.

Le selezioni inizieranno alle ore 21.00 e le aspiranti Regine del Poker dovranno confrontarsi sia indossando una linea di costumi, Street Style, ma dovranno anche parlare direttamente con i giudici e convincerli di avere le “carte” giuste.

Dalle ore 21.00, quindi, il pubblico potrà entrare pagando 10 euro all’ingresso e indicando come lista “La Regina del Poker”.

Il “BYBLOS MILANO” per i pochi che non lo conoscono, ha aperto questa nuova e unica sede milanese in via Melchiorre Gioia 69 nel cuore dell’area piú fashion, eccentrica e futuristica della città, meta ambita da turisti e designer di tutto il mondo.

La nuova location, si sviluppa in più sale: la Main Room, la Second Room per la stagione invernale, il Dehor per la stagione primaverile e un ristorante supportato da una cucina specializzata.

Tutto questo in un ambiente lussuoso e accogliente, allestito per garantire il massimo confort agli ospiti e realizzato con una veste in stile BYBLOS che fa di questa nuova location il luogo ideale per feste aziendali e feste private al Top.

Nato dai Maestri della Moda, inoltre, il marchio BYBLOS MILANO segue per vocazione gli eventi nazionali e internazionali della città, dalla Fashion Week al Salone del Mobile, rappresentando così il punto di riferimento e di incontro per molti Vip, stylist, blogger e fashion influencer.

Non resta quindi che partecipare a questa selezione milanese, riuscire a passarla, per andare direttamente in Crociera sulla MSC Meraviglia dal 19 al 26 Novembre 2017 e calcare il palco principale per poter sfilare di fronte a una giuria ancor più di prestigio, con personaggi di fama internazionale che dovranno decidere chi sarà la 3^ Regina del Poker.

Per le selezioni potete anche chiamare direttamente:
Andrew: 392.548.7670
Marco: 331.925.6546