EVENTI
Comunicato Stampa

Chiamaimprese a SMAU

24/10/12

Tra le giornate del 17 e del 19 ottobre Chiamaimprese è stata a SMAU presso FieraMilanoCity a incontrare le aziende leader dell'ICT.

Allo Smau la redazione di ChiamaImprese ha avuto modo di incontrare Samsung, Zucchetti e Epson. A tal proposito è possibile leggere i seguenti articoli presenti sul nostro sito:

⁃ Sondaggio Siemens: 43% di risparmio per le aziende che utilizzano il cloud
⁃ Zucchetti a Smau per presentare nuove soluzioni
⁃ Epson a Smau 2012: efficienza e risparmio per tutte le realtà di buisness

Di particolare interesse è stato il convegno organizzato il 18 ottobre dai Giovani Imprenditori di Confindustria sul tema “L’azienda senza confini: le nuove frontiere al servizio del business per comunicare e collaborare”.

Chiamaimprese è il portale b2b sviluppato per offrire a chi cerca un nuovo fornitore, una consulenza o vuole solo tenersi informato sulle ultime novità un nuovo ed utile strumento on line.
Il portale mira a diventare la più grande directory italiana degli operatori business, ma anche una utile fonte di aggiornamento professionale.
Agli inserzionisti Chiamaimprese.it offre un'area riservata per la pubblicazioni dei propri prodotti e dei propri case studies, ed è predisposto per condividere i propri contenuti con i principali social network.
Chiamaimprese è un progetto di comunicazione B2B affidato integralmente ad AVRAGE MEDIA, che ne cura gestione, commercializzazione, marketing e SEO. 





Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
AVRAGE MEDIA
Responsabile account:
Daniele Paganini (Managing Director)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere