INTERNET

Christmas Melodies: il Natale di Crazy4Digital a sostegno dei bambini non vedenti

01/12/13

Lanciato lo scorso ottobre da Everyware Technologies e sostenuto dall’associazione non profit Crazy4Digital, il progetto di crowdfunding “Math Melodies” per l’implementazione e lo sviluppo dell'applicazione per tablet di supporto ai bambini con disabilità visive nell'apprendimento della matematica si arricchisce di un’opportunità natalizia per le aziende.

Math Melodies, l’applicazione per tablet sviluppata da Everyware Technologies per aiutare i bambini con disabilità visive nell’apprendimento della matematica e già disponibile nella prima versione su Apple store, sta proseguendo il suo cammino verso lo sviluppo di nuovi esercizi per le classi quarta e quinta elementare, e la traduzione in diverse lingue. Per questo motivo a ottobre è stato presentato il secondo progetto di crowdfunding sostenuto da Crazy4Digital che per Natale si arricchisce di una versione dedicata alle aziende; supportando il progetto con una donazione dalla piattaforma dedicata l’azienda riceverà:
- Con un contributo di euro 500 una mail multimediale di ringraziamento per i dipendenti contenente le immagini e le melodie di Math Melodies
- Con un contributo di euro 1.000 insieme alla mail anche 500 cartoline con i ringraziamenti a tema Math Melodies natalizio, da distribuire ai dipendenti o agli stakeholder dell’azienda
- Con un contributo di euro 1.500 le mail multimediali, le cartoline e un’illustrazione originale di Math Melodies incorniciata
- Con un contributo di euro 2.500 sarà possibile richiedere specificamente una nuova traduzione dell'applicazione oppure una nuova tipologia di esercizio. Oltre ai ringraziamenti elencati in precedenza, l’azienda riceverà un esclusivo video di ringraziamento a dimostrazione di quanto realizzato grazie al contributo
- Con un contributo di euro 5000, oltre a tutti i punti elencati in precedenza l’azienda sarà riconsociuta "Gold Sponsor" sia sulla pagina principale del sito sia sull’apposita schermata "Riconoscimenti" dell'applicazione
Per maggiori informazioni visitare la pagina dedicata: http://christmasmelodies.ew-tech.it/

Francesca Concina
Francesca Concina (PR & Communications)