Cialde Crema Aroma - CentoCaffè prolunga le promozioni sul caffè in capsule
CentoCaffè comunica alla propria clientela il prolungamento dell'offerta sulle cialde crema aroma della Lavazza. Offerte mai viste e spedizioni gratis.
Il famoso portale di ecommerce www.centocaffe.com dedicato a cialde e capsule di caffè comunica alla propria gentile clientela il prolungamento dell'offerta sul prodotto in capsula di maggior successo della torrefazione torinese Lavazza: le cialde Crema Aroma per sistema Espresso Point.
Nato da una miscela perfettamente bilanciata tra caffè di varietà Arabica e Robusta (40% e 60% rispettivamente), le cialde Lavazza Crema Aroma si sono imposte sul mercato a partire dagli esordi dei sistemi semiautomatici a capsule. Il retrogusto persistente e la cremosità vellutata hanno fatto la fortuna di quello che per anni è stato il prodotto in assoluto più venduto ed apprezzato dai consumatori, spesso punto di riferimento anche per la concorrenza nel tentativo di replicarne tanto successo.
Le cialde Crema Aroma sono entrate stabilmente nelle abitudini di consumo degli italiani essendo una miscela di caffè in cialde versatile per il consumo sia negli ambienti domestici che lavorativi grazie alla praticità d'uso di un espresso sempre pronto in pochi istanti e che mantiene intatte tutte le caratteristiche e gli aromi grazie al confezionamento in bustine sigillate sotto atmosfera protetta.
La promozione di CentoCaffè è in corso e prevede anche offerte quantità appositamente dedicate per gli ambienti lavorativi o per i grossi consumatori o retailer, le modalità di spedizione in particolare sono strutturate per permettere di ammortizzare i costi comunque leggeri o di addirittura abbatterli del tutto effettuando una spesa minima di soli €100, opzione questo immediatamente apprezzata dalla clientela.
Il servizio di spedizione delle cialde crema aroma avviene come per tutti gli altri prodotti con le stesse modalità che contraddistinguono la cura e la qualità CentoCaffè: Corriere Espresso con consegna in 24 max 48 ore (per isole e zone disagiate sono necessarie 24 ore in più), mentre la modalità di pagamento può essere scelta tra bonifico bancario anticipato, contrassegno e il comodissimo paypal, tramite il quale si può procedere anche con carta di credito, normale o prepagata.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere