AZIENDALI

Cilento outlet village: da questa settimana le collezioni primavera estate boom di presenze nei primi 3 mesi

14/03/13

A tre mesi esatti dall’apertura, il Cilento Outlet Village, il più grande villaggio dello shopping del Sud Italia, registra un boom di presenze. Sono stati oltre 400.000 i visitatori dall’apertura che hanno potuto acquistare nelle boutique del Factory Outlet Center, griffe nazionali ed internazionali sfruttando la convenienza del prezzo outlet.
E sono ancora di più i visitatori attesi a partire da questa settimana con i negozi che presenteranno i nuovi arrivi primavera estate. I clienti del Village potranno rinnovare il loro guardaroba con outfit glamour e di tendenza per prepararsi al meglio all’arrivo della nuova stagione a prezzi imbattibili.
Durante questi primi tre mesi, alle vetrine degli iniziali 52 punti vendita, si sono aggiunte quelle di altri 9 brand.
Ma le nuove aperture non si fermano qui.
Il 12 marzo il meglio della sartoria napoletana maschile sbarcherà al Cilento Outlet con l’inaugurazione della boutique Désirée Napoli.
Entro fine marzo inaugureranno i loro negozi Nuvola – storica azienda campana di abbigliamento femminile di facile vestibilità, che si basa sul Made in Italy e la continua ricerca di nuovi materiali di qualità – e Yamamay, brand quest’ultimo che con i suoi due nuovi negozi offrirà uno shopping in un ambiente coinvolgente, in cui le donne possano godere non solo dell’ottimo rapporto qualità/prezzo delle produzioni, ma anche vivere un’esperienza emozionale. Oltre infatti al punto vendita dedicato alle collezioni di intimo e underwear, Yamamay ha scelto il Cilento Outlet Village per aprire il primo punto vendita outlet di Yamamay Beauty, la nuova linea cosmetica dell’azienda che comprende Make Up, Trattamenti Viso e Corpo, Prodotti Solari e Confezioni Regalo.
Primo punto vendita outlet anche per Jaked, dove i visitatori del Factory Outlet potranno acquistare moda mare, articoli per il nuoto e articoli sportivi a prezzo scontato.
Ma l’entusiasmo con cui i clienti hanno accolto il Cilento Outlet Village non è dimostrato solo dalle nuove aperture: GoldenPoint - presente sin dall’inaugurazione della struttura - sulla scia degli ottimi risultati ottenuti in termini di affluenza e fatturato, ha deciso di raddoppiare la dimensione del punto vendita e prima di Pasqua la clientela potrà già visitare il punto vendita completamente rinnovato ed ampliato.

msl italia
Alessandro Paoletti (direttore sede roma)