SPETTACOLO

Cinema Trevi: Immagini di una cultura in viaggio. Incontri con il cinema croato

10/11/10

La Cineteca Nazionale collabora alla retrospettiva sul cinema croato che si terrà al Cinema Trevi di Roma dall’11 al 14 novembre 2010.

Sabato 13 novembre alle ore 21.00 è previsto un incontro moderato da Francesco Crispino con Goran Dević (regista), Branko Schmidt (regista), Carmen Lhotka (direttrice della Cineteca croata), Sergio Grmek Germani. La rassegna è a cura di Tina Hajon ed è patrocinata dall’Ambasciata della Repubblica di Croazia e Associazione Italo Croata a Roma con il sostegno del Centro Audiovisivo Croato, Croatia Airlines e Deseo Home. Organizzazione in Croazia: Hrvoje Juvančić. Selezione dei film a cura di Carmen Lhotka, Francesco Crispino e Tina Hajon. Con la collaborazione della Cineteca Croata, Centro Sperimentale di Cinematografia-Cineteca Nazionale, Jadran Film, Hrvatska radiotelevizija.
Retrospettiva a ingresso gratuito
Il programma della rassegna è consultabile sul sito:www.fondazionecsc.it
Cinema Trevi , vicolo del Puttarello, 25 Roma tel. 06 6781206 06 6781206
Ufficio Stampa CSC: Susanna Zirizzotti – Valentina Contessi tel. 0672294260- 391411969 susanna.zirizzotti@fondazionecsc.it valentina.contessi@fondazionecsc.it