CINEMOZIONI: Emozioni per il palato alla Piola del Cine

05/03/12

Arriva finalmente a Torino un nuovo evento, un modo innovativo di sperimentare gusti e sapori e restare piacevolmente stupiti di volta in volta.

A partire da fine marzo, presso la Piola del cine a Torino, verrà inaugurata la serie di appuntamenti Cocktail gastronomici, “Cinemozioni, emozioni per il palato” curati nella parte beverage da GF Party, azienda leader nel Cocktail Catering.
Questa iniziativa è inedita: l’obiettivo è quello di distinguersi da aperitivi e apericena tradizionali che, da anni, si sono diffusi nella nostra città. «Vogliamo offrire ai nostri ospiti un’esperienza diversa, proponendo alta gastronomia in abbinamento a Cocktails preparati in maniera classica con tecniche di alta mixology curando ogni dettaglio e fornendo un servizio all’insegna del relax» spiega Federico Genta, titolare della GF Party. La serie Cinemozioni infatti si svolge esclusivamente su prenotazione con posti limitati: i commensali vengono accompagnati al tavolo dove gusteranno, in tutta tranquillità, il proprio aperitivo a tema e sperimenteranno nuovi gusti.
La prima parte delle degustazione consisterà in una sorpresa curata dalla casa realizzata in base al tema della serata: sono previsti 5 eventi ognuno dei quali sarà caratterizzato da un abbinamento cibo/cocktail ad hoc. Questo primo assaggio consisterà in un amouse bouche: un finger food del territorio accompagnato da un mini cocktail in abbinamento.
In seguito verrà fornita ai commensali una mini carta nella quale verrà proposta una selezione di piatti a tema con drink in abbinamento tra cui scegliere. A disposizione anche una selezione di vini per chi lo gradisse.
Presto vi forniremo ulteriori dettagli, scopriremo data e primo tema della serata.
La Piola del Cine si trova a Torino in via Cagliari 40.
Info e contatti: 011 0376470.

GF Party
Barbara Chionna (PR and social marketing)