NUOVI SERVIZI

Circuit, l'innovativa soluzione per le aziende

06/07/17

Circuit è la soluzione che permette ad aziende, o anche singole persone, di poter condividere documenti, comunicare, chattare o videochiamare nella più totale sicurezza.

FotoCircuit, l’innovativa soluzione di Unify, rivoluziona il modo di collaborare e comunicare dando la possibilità di utilizzare sui propri strumenti mobili:

-Conversazioni Voce e Video
-Condivisione, editing e gestione dei documenti in tempo reale
-Chat
-Audio e Video Conferenze
-Web RTC
-Storico Conversazioni
-Connettore Telefonico

Circuit fornisce gli strumenti per nuove forme di collaborazione, interna ed esterna all’azienda, aumenta la produttività e migliora la collaborazione tra colleghi. Inoltre fonde tutte le applicazioni utilizzate per la comunicare in un’unica semplice interfaccia, includendo funzioni voce, video, condivisione schermo e documenti e chat. Circuit lavora nello stesso modo in cui lavora la nostra mente, archiviando e gestendo le informazioni attraverso associazioni di idee e conversazioni. Libera gli utenti dalla frustrazione di dover cambiare continuamente applicazione, permettendo di concentrarsi sulla connessione, l’innovazione, il lavoro e la collaborazione.

Tutto ciò di cui il tuo Team ha bisogno per comunicare e collaborare in un’unica applicazione:

Circuit è un’offerta software completamente nuova ed innovativa, progettata per andare oltre le promesse delle comunicazioni unificate (UC). Circuit supporta alcuni trend di settore largamente riconosciuti come il BYOD (Bring Your Own Device), gestendo il ruolo dei millenials all’interno dei team di lavoro, le loro esigenze di mobilità nonché l’aumento dei cosiddetti Anywhere Worker.

Condivisione;
Circuit unisce, mantenendoti connesso e concentrato su ciò che è veramente importante.

Movimento;
Circuit viaggia con te e ti permette di lavorare dove, quando e come vuoi.

È mobile;
Apri il browser e, con un semplice gesto, potrai trasferire le chiamate da un dispositivo iPhone®, iPad® o AndroidTM all’altro.

È “social”;
Stimola la creatività, la collaborazione e la risoluzione dei problemi nelle comunità online.

È sicuro;
Puoi stare tranquillo, sapendo che tutte le conversazioni e i dati sono al sicuro

I tre pacchetti di vendita:

Circuit fornisce un sistema agile pensato per rispondere alle esigenze di varie tipologie di organizzazioni e professionisti, perché possano contare su comunicazioni più efficienti, prendere decisioni più rapide, aumentare il livello di collaborazione in team ed ottenere risultati migliori.

In risposta alle richieste degli utenti, Unify presenta al mercato tre nuovi pacchetti di vendita:

-Team fornisce strumenti fondamentali di collaborazione per qualsiasi startup, no-profit o piccola azienda permettendo ai gruppi di lavoro di utilizzare un sistema di comunicazione professionale fluido e sempre funzionante.

-Professional pensato per le piccole e medie imprese alla ricerca di una soluzione per la comunicazione che possa integrarsi ad un’infrastruttura esistente, supporta utenti illimitati e può essere personalizzato con ulteriori integrazioni per ottimizzare il flusso di lavoro.

-Enterprise permette di ottimizzare la produttività di imprese più complesse di qualsiasi tipologia che intendano dare una svolta alle proprie comunicazioni professionali, soddisfare così quell’esigenza di rapidità che caratterizza il lavoro di oggi e valutare direttamente i risultati che scaturiscono da una collaborazione gestita in modo più strategico.

Soluzione personalizzata

Poiché l’economia on-demand influenza il modo in cui le aziende fanno impresa, è essenziale che le modalità di vendita delle soluzioni per la comunicazione si modifichino di conseguenza, aiutando sempre più professionisti o aziende a trovare la soluzione personalizzata che soddisfi le loro esigenze di collaborazione e comunica

ATR Telematica
Giuseppe Marra (Sales Manager)