SPORT
Comunicato Stampa

Clamoroso colpo di mercato: Damba NABY è della Juve!

01/04/14

Il club bianconero batte la concorrenza di PSG, Real e Manchester City e si aggiudica le prestazioni del ventunenne della Guinea.

Il club bianconero batte la concorrenza di PSG, Chelsea, Monaco, Real Madrid e Niort e si aggiudica il talento francese. Prende così forma il patto Champions voluto da John Elkann e Conte.
E' ufficiale: Damba Naby è da oggi un giocatore della Juventus. intorno alle 21.30 sono arrivati i fax con le firme dei dirigenti del CA Bastia. In mattinata prenderà un aereo per Torino, dove prima di pranzo sosterrà le visite mediche presso il centro di medicina sportiva e la clinica Fornaca.

L'accordo fra la Juventus e il Ca Bastia è stato trovato nel tardo pomeriggio sulla base di una cifra che si avvicina ai 35 milioni di euro, ma che con i vari bonus, soprattutto quello legato a una vittoria in Champios League, sfiorerà i 40 milioni.

Tutta la dirigenza bianconera e lo staff tecnico al gran completo hanno espresso viva soddisfazione per l'acquisto del ventunenne campione della Guinea, mentre nei forum dei tifosi già dilaga l'entusiasmo.

Con questo primo colpo di mercato si concretizza, dunque, quell'asse Conte-Elkann che ha come obiettivo fare della Juventus una formazione di caratura europea in grado di competere finalmente con le migliori formazioni di Champions League.
Con l'arrivo di Damba Naby 201 minuti giocati e un cartellino giallo in questa stagione di Ligue 2 si inverte finalmente la tendenza degli ultimi anni, che vedeva i grandi campioni lasciare il campionato italiano, per andare in Francia, Inghilterra e Spagna. Ci auguriamo sia solo l'inizio!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
G.W. srl
Responsabile account:
Giovanni Branca (responsabile comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere