SPETTACOLO
Comunicato Stampa

Class Meteo Show dà voce alla scienza

18/11/11

Nuovo governo, nuove politiche ambientali.

Corrado Clini, ministro dell’Ambiente. Obiettivo: taglio delle emissioni di gas serra, da raggiungere mettendo insieme politiche in campo energetico, dei trasporti e delle infrastrutture.
Francesco Profumo, ministro dell’Istruzione. Obiettivo: investire in istruzione e ricerca, strumento indispensabile per garantire un futuro al Paese e alle sue nuove generazioni.
Mario Catania, ministro delle Politiche Agricole e Forestali. Obiettivo: riqualificare ambiente e territorio seguendo una Politica agricola Comune in linea con i nostri partner europei.

Class Meteo Show, la trasmissione scientifica in onda da lunedì a venerdì alle 12 su Class TV Msnbc (canale 27 del Digitale Terrestre) e in streaming su webtv.cubovsion.it, analizzerà un’agenda piena di impegni ambientali irrinunciabili e affronterà il tema dello sviluppo sostenibile, del clima e dell’energia, in modo ancora più approfondito con ospiti di prestigio.

Lunedì 21 novembre la conduttrice Serena Giacomin, fisica dell’atmosfera, incontrerà il fisico Valerio Rossi Albertini del Centro Nazionale delle Ricerche, la cui presenza sarà indispensabile per comprendere il futuro piano energetico nazionale.

I telespettatori possono partecipare da casa lasciando le loro domande nella web community Meteo Warriors, raggiungibile da Facebook e dal sito www.classmeteo.com, oppure via e-mail all’indirizzo class_meteo@class.it.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Class Meteo
Responsabile account:
Class Meteo (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere