MUSICA

Clementino iena white sbarca nel mondo contauto due

10/07/13

Anche Clementino, hip hop rapper noto alle cronache per il suo ultimo successo "o'vient" tratto dall'album MEA CULPA si e' fatto travolgere dagli amici di Contauto Due e in questi giorni ha ritirato presso la nota concessionaria Peugeot di Teverola una favolosa Peugeot 2008, il city crossover che tanto successo sta riscuotendo in tutta europa ed in special modo in Italia.

CLEMENTINO ALLA CONTAUTO DUE, CHE IENA!

modo in Italia.

L'artista campano, che da poco ha firmato un contratto discografico con la casa Universal Music, ha al suo attivo diverse featuring con artisti del calibro di Fabri Fibra, Jovanotti, Chimical Brother ed ha partecipato negli ultimi due anni a numerose manifestazioni importanti.
"E' davvero una vettura che mi entusiasma la nuova peugeot 2008" ha dichiarato il cantante hip hop "ed inoltre ho molta simpatia per tutti i felini, essendo io IENA WHITE, e pertanto il marchio Peugeot che rappresenta un Leone mi gasa!" ha completato Clementino. ecco di seguito il link alla pagina della notizia:http://www.contauto.it/blog/lo-sapevate-che/clementino-featuring-peugeot-2008-alla-contauto-due/

La Contauto due inoltre è un azienda giovane, dinamica e rappresenta la parte bella del nostro territorio, una espressione di potenzialità di chi come me cerca di emergere.
Anche se non possiamo dire tanto, possiamo affermare con sicurezza che peugeot 2008 sara' protagonista in un nuovo video in cui si esibirà Clementino.

CONTAUTO DUE SRL
Maurizio Conte (Titolare)